Anche mio fratello è figlio unico [cit.]AirGek ha scritto:Figlio unico.![]()

P.s ascolta, Gek: mettiti d'accordo con Davymax e dite che siete fratelli (tanto siete Sardici tutti e due...

Poi applica in RYR. Magari ci cascano.....

Moderatore: Staff md80.it
Anche mio fratello è figlio unico [cit.]AirGek ha scritto:Figlio unico.![]()
In realtà è il contrariofulmin ha scritto:ma la cosa più figa è che l aereo vero è esattamente come il simulatore!!
Lo so bene che lo sapevifulmin ha scritto:aaah non lo sapevo...!!!
permettimi una correzione : stabilizer runaway e non RWY.G3nd4rM3 ha scritto:Interessante...toglimi una curiosità, cosa intendi per stabilizer RWY?
Grazie
il cosidetto "manual reversion".fulmin ha scritto:... e la perdita di entrambi gli idraulici...
Si infattihawk-eyed ha scritto:permettimi una correzione : stabilizer runaway e non RWY.G3nd4rM3 ha scritto:Interessante...toglimi una curiosità, cosa intendi per stabilizer RWY?
Grazie
A me sembra il contrario, meno ne sanno più cercano di compensare usando termini tecnici alla rinfusa... altro che assi re e regine...fulmin ha scritto:Ah solo una cosa!!! Scusate se non scrivo in "aeronautichese" come tanto piace ad alcuni assi e manici del forum
No dai....lovesky ha scritto:AirGek ora puoi raccontarcela la tua storia, vai sono curioso![]()
Non cambiare discorso: guarda che stiamo aspettando anche la tua....flyingbrandon ha scritto:No dai....lovesky ha scritto:AirGek ora puoi raccontarcela la tua storia, vai sono curioso![]()
Però, se hai un attimo di pazienza, uscirà un film su di lui....
Io da qualche parte, in qualche tempo, l'ho già raccontata...MartaP ha scritto:Non cambiare discorso: guarda che stiamo aspettando anche la tua....flyingbrandon ha scritto:No dai....lovesky ha scritto:AirGek ora puoi raccontarcela la tua storia, vai sono curioso![]()
Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana!flyingbrandon ha scritto:Io da qualche parte, in qualche tempo, l'ho già raccontata...MartaP ha scritto:Non cambiare discorso: guarda che stiamo aspettando anche la tua....flyingbrandon ha scritto:No dai....lovesky ha scritto:AirGek ora puoi raccontarcela la tua storia, vai sono curioso![]()
Brandon sei stato istruttore di volo?flyingbrandon ha scritto:Io da qualche parte, in qualche tempo, l'ho già raccontata...
Complimenti87Nemesis87 ha scritto:Aggiornamento del mio stato di vita:
Due anni fa, dopo aver cercato lavoro per due anni su qualunque aeromobile fosse possibile reperire, ho avuto la fortuna di finire in Estonia per lavorare, basato a Tallinn, con la EstonianAir.
In quella compagnia ci sono stato per quasi due anni, volando su CRJ900 e 700 (gli ultimi due mesi). Purtroppo, verso gli inizi dello scorso inverno, la compagnia morì, andando in bancarotta e lasciando tutti a casa con l'idea di riformare una nuova compagnia che attualmente vola sotto il nome di Nordica.
Nel mentre però, la Cityjet, avendo vinto un concorso per diventare provider ufficiale della SAS, cominciò a comprare CRJ900 e a cercare disperatamente piloti CRJ un pò ovunque.
E quindi ora eccomi qui, basato a Stoccolma da quasi un annetto a volare rotte regionali dentro la Scandinavia e nel Nord Europa.![]()
Grazie per i complimenti!! ^____^JT8D ha scritto:Complimenti87Nemesis87 ha scritto:Aggiornamento del mio stato di vita:
Due anni fa, dopo aver cercato lavoro per due anni su qualunque aeromobile fosse possibile reperire, ho avuto la fortuna di finire in Estonia per lavorare, basato a Tallinn, con la EstonianAir.
In quella compagnia ci sono stato per quasi due anni, volando su CRJ900 e 700 (gli ultimi due mesi). Purtroppo, verso gli inizi dello scorso inverno, la compagnia morì, andando in bancarotta e lasciando tutti a casa con l'idea di riformare una nuova compagnia che attualmente vola sotto il nome di Nordica.
Nel mentre però, la Cityjet, avendo vinto un concorso per diventare provider ufficiale della SAS, cominciò a comprare CRJ900 e a cercare disperatamente piloti CRJ un pò ovunque.
E quindi ora eccomi qui, basato a Stoccolma da quasi un annetto a volare rotte regionali dentro la Scandinavia e nel Nord Europa.![]()
!! Ti faranno piacere allora queste due notizie proprio di ieri
:
http://www.md80.it/2017/01/24/sas-accor ... 11-crj900/
http://www.md80.it/2017/01/24/bombardie ... li-crj900/
Paolo