Allora, per quanto riguarda l'andata: la tensione è stata fortissima fino all'imbarco. Ero talmente imbabolato che mi sono seduto in prima fila sul 737 800 Ryanair. Ho comunicato all'AV che la strizza era totale. Poi, il decollo: la sensazione è fantastica! Subito l'aereo mi ha comunicato sensazioni migliori rispetto all'ATR 42 di 10 annifa. Poi è iniziato il colloquio con i 2 AV che si sono rivelati fantastici e che hanno risposto con molta disponibilità e cortesia alle millle domande che ho fatto su tutto quello che "sentivo"... una volta atterrato mi sentico come Armstrong o Gagarin!!!! (nota: avevo preso, diluiti nel tempo dal risveglio al decollo 4 pilloline...

Ritorno: arrivati tardissimo al check-in per problemi di sveglia, abbiamo preso l'autobus e siamo arrivati ai piedi del 737 800. Ho notato che le ali non avevano gli schermi di estremità. Salito a bordo e con solo 2 pillole in corpo

Ora mi chiedo (e vi chiedo) se sono capace di fare viaggi con durata maggiore (tipo New York)

Per intanto ringrazio TUTTI infinitamente, poi ripeterò con maggiori dettagli a beneficio dei miei colleghi coniglietti!
![Happy [smilie=happy.gif]](./images/smilies/Happy.gif)

Sono molto molto contento che alla fine sia andata decisamente meglio rispetto a quanto avevi previsto.
Non mi è chiaro il discorso delle pillole (2 o 4?); che farmaco?
Per viaggi più lunghi avrei bisogno di conoscere più dettagli. Quando ti andrà raccontaci meglio.
Bravo bravo bravo !!