Saluti

Moderatore: Staff md80.it
Sono stata in Egitto a Novembre 2003, Milano-Cairo e ritorno con Alitalia e passeggeri egiziani ce n'erano comunque... mi sembra ovvio! Ma non vedo il problema, se non avessi voluto vederne sarei stata a casaAntonyair ha scritto:Mi riferivo al fatto che non è la stessa cosa andare con Egiptair o con una qualunque compagnia italiana. Io sono andato con un volo di linea e c'erano molti egiziani all'interno.
puoi essere piú preciso!jackone ha scritto:So che spesso affrontano problemi tecnici...Lo posso assicurare in quanto x esperienza personale mi sono ritrovato su un volo dal cairo
che in fase di decollo ha "fatto una frenata" ed è tronato al gate.. dopo il cambio di aereo è stato efettuato un nuovo decollo e dopo un quarto d'ora circa c'è stato il ritorno in aereoporto a causa di non meglio specificati problemi tecnici.. e sentendo vari racconti mi sono reso conto che il mio caso non è isolato...
Ciao, io son stato con loro sul Mxp-Luxor e ritorno dal Cairo e oltre ad avere due ottimi aerei, andata a340 nuovissimo, ritorno un vecchiotto ma confortante a300, son stati molto cortesi e disponibili a bordo.AZQUINZI ha scritto:Salve fratelli volanti,visto che tra un mese passerò una settimana di vacanza a Hurghada e non andrò con Air One ma bensì Egipt Air,volevo avere testimonianze e esperienze dirette di chi ha volato con questa compagnia?
Saluti![]()
![]()
Una cosa analoga mi è successa circa dieci anni fa al ritorno dal Cairo, sempre con la Egyptair.jackone ha scritto:So che spesso affrontano problemi tecnici...Lo posso assicurare in quanto x esperienza personale mi sono ritrovato su un volo dal cairo
che in fase di decollo ha "fatto una frenata" ed è tronato al gate.. dopo il cambio di aereo è stato efettuato un nuovo decollo e dopo un quarto d'ora circa c'è stato il ritorno in aereoporto a causa di non meglio specificati problemi tecnici.. e sentendo vari racconti mi sono reso conto che il mio caso non è isolato...
FAS ha scritto:puoi essere piú preciso!jackone ha scritto:So che spesso affrontano problemi tecnici...Lo posso assicurare in quanto x esperienza personale mi sono ritrovato su un volo dal cairo
puoi dirci, il tipo di velivolo? magari ricordi il volo? e la data?
perche avrebbero dovuto specificare il problema tecnico?
se ti avessero detto (faccio un esempio): Board 5LP/BCL circuit
cosa sarebbe cambiato per te?