volevo sapere se c'era qualcuno che aveva già sostenuto la visita medica a Gatwick. io andrò a farla il 15 febbraio. tutti i parametri che seguono sono riportati su questo sito http://www.caa.co.uk/default.aspx?catid ... 68&gid=211. io ho fatto, ormai un anno e mezzo fa l'operazione al lasik dato che avevo -4,5 diottrie che non mi hanno permesso di prendere la prima classe in italia. si è più volte detto che il limite jaa, che dovrebbe esser quello applicato in inghilterra è +5/-6, inoltre tollerano anche le operazioni al laser, qualcuno ha vissuto in prima persona la cosa o ha maggiori informazio sulle visite da sostenere? qualcuno sa se come in italia fanno mille test psicologici (l'inglese lo parlo e capisco ma che come all'iml devo rispondere a 200 domande ci metterei un po'!!)?
sono tra l'altro in attesa di ricevere tutta la documentazione relativa alla visita, dopo avergli donato 310 sterline spero che i fogli siano placcati in oro!!
se mi danno la prima classe finalmente avrò un motivo per laurearmi in fretta così posso andare alla skymates

qualunque consiglio è ben accetto!
thx

jai