Sono di Roma , ho 21 anni, e frequento ingegneria aerospaziale (laurea triennale) alla Sapienza. Il mio chiodo fisso, come lo è un pò per tutti qua dentro, è quello di poter un giorno essere un pilota. Ora:
Il mio sogno più grande sarebbe proprio quello di pilotare per professione. Io pensavo una volta finita la triennale di andare per un pò di tempo a Londra in qualche scuola per raffinare il mio inglese ( che per ora è poco più che scolastico visto che ho come certificato solo il PET), magari facendo anche un test serio alla fine come lo IELTS.
Dopodichè pensavo di andare in una scuola (puntando soprattutto all'estero sempre però in Europa) per poter conseguire l'ATPL integrato. Mi sono già visto tutti i topic (forse me ne sono scordato qualcuno spero di no!

Come vi sembra a voi come scuola la AIRMED a Valencia?
è una scuola seria oppure è un buco nell'acqua? è famosa come scuola?
Io ho visto un pò il sito e mi sembra buona (parlano di esperienza decennale) però vorrei chiedere un parere a gente molto più esperta di me visto che io per ora sò veramente poco non essendomi mai avvicinato ad una scuola di volo....
Qualcuno la conosce?
Grazie per la vostra infinita disponibilità