Alitalia e bagaglio
Moderatore: Staff md80.it
- Ibi
- FL 150
- Contatta:
Alitalia e bagaglio
Ciao, ho preso il biglietto per un Lamezia Terme-Milano Linate per il ritorno dalle vacanze.
All'agenzia mi hanno detto che il bagaglio può pesare 20 kg al massimo, ma una valigia per 2 settimane di vacanza potrebbe pesare anche qualcosa di più penso...
Pensate che sia una regola su cui sono fiscalissimi oppure qualche chilo in più passa? Dipende se l'aereo è già pieno?
All'agenzia mi hanno detto che il bagaglio può pesare 20 kg al massimo, ma una valigia per 2 settimane di vacanza potrebbe pesare anche qualcosa di più penso...
Pensate che sia una regola su cui sono fiscalissimi oppure qualche chilo in più passa? Dipende se l'aereo è già pieno?

- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Lascia a casa la collezione di sassi birmani e non ci sono problemi.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- Jagu80
- Rullaggio
- Contatta:
ma diciamo che il peso di un bagaglio dipende dal vettore aereo che ha la responsabilità di costudirlo e se il bagaglio contiene oggetti di altra natura il passeggero è obbligato a pagare una ammenda.
se invece il bagaglio va oltre il peso consentito il passeggero è obbligato a compilare un bolletino do
dove vanno inseriti(nome,cognome data di nascita la data di emissione luogho di partenza e di arrivo con l'eventuale indirizzo il bagaglio viene consegnato al passeggero
se invece il bagaglio va oltre il peso consentito il passeggero è obbligato a compilare un bolletino do
dove vanno inseriti(nome,cognome data di nascita la data di emissione luogho di partenza e di arrivo con l'eventuale indirizzo il bagaglio viene consegnato al passeggero
volare e basta

VAZ3155 rank Pilot
IG_P456 Pilota di seconda

VAZ3155 rank Pilot
IG_P456 Pilota di seconda
- Ibi
- FL 150
- Contatta:
dipende che biglietto è...
mi spiego...se è stato acquista un tkt dal sito Alitalia..tu puoi portare una valigia di 20 kg + un bagaglio a mano di 5 kg
se invece hai in mano un biglietto OPATB (ossia quelli normali..e non cartaceei) tu puoi portare 2 colli..ossia 2 valigie da max 30 kg l' una !!
se vuoi Ibi scrivimi un messaggio in privato che vediamo insieme questa cosa ok ...
mi spiego...se è stato acquista un tkt dal sito Alitalia..tu puoi portare una valigia di 20 kg + un bagaglio a mano di 5 kg
se invece hai in mano un biglietto OPATB (ossia quelli normali..e non cartaceei) tu puoi portare 2 colli..ossia 2 valigie da max 30 kg l' una !!
se vuoi Ibi scrivimi un messaggio in privato che vediamo insieme questa cosa ok ...

- pm
- 05000 ft
eh eh eh io l'anno scorso con Lufthansa 34 kg a collo, max due colli a testa. E Li ho usati tutti!Isa ha scritto:dipende che biglietto è...

- Ibi
- FL 150
- Contatta:
- Ibi
- FL 150
- Contatta: