MIL-MST..la faccio a piedi?
Moderatore: Staff md80.it
- MrRedman
- 01000 ft
MIL-MST..la faccio a piedi?
Salve a tutti,
stavo cercando delle info per dei voli dalla zona di milano su Maastricht/Aachen. Con mia somma delusione ho notato che dalla Lombardia c'è ben poco, se non nulla, con prezzi umani. Considerando che AMS è troppo distante le uniche soluzioni che ho trovato son state Ryan diretto da Pisa (si ma io son di milano)..Ryan passando da Girona (scomodo direi..) e un volo AF con due tappe intermedie assolutamente improponibile(come prezzo e durata). Cercando in google inoltre..sembrerebbe che easy operi o abbia operato su questo aeroporto (c'è il link alla pagina sul sito Easy di MST)..ma cercando il volo non è presente come destinazione (che fine ha fatto la tratta??)..
Avete qualche suggerimento/consiglio/aiuto da darmi??
Grazie mille a tutti!
Saluti
MR
stavo cercando delle info per dei voli dalla zona di milano su Maastricht/Aachen. Con mia somma delusione ho notato che dalla Lombardia c'è ben poco, se non nulla, con prezzi umani. Considerando che AMS è troppo distante le uniche soluzioni che ho trovato son state Ryan diretto da Pisa (si ma io son di milano)..Ryan passando da Girona (scomodo direi..) e un volo AF con due tappe intermedie assolutamente improponibile(come prezzo e durata). Cercando in google inoltre..sembrerebbe che easy operi o abbia operato su questo aeroporto (c'è il link alla pagina sul sito Easy di MST)..ma cercando il volo non è presente come destinazione (che fine ha fatto la tratta??)..
Avete qualche suggerimento/consiglio/aiuto da darmi??
Grazie mille a tutti!
Saluti
MR
.......WHAT GOES AROUND.....COMES AROUND.....
- Fabri88
- FL 400
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Re: MIL-MST..la faccio a piedi?
Air Berlin per Düsseldorf o Germanwings per Köln/Bonn e poi da lì in treno con la Deutsche Bahn fino ad Aachen?
- N176CM
- md80.it Staff
- Fabri88
- FL 400
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Se deve andare a BRU in questo periodo conviene che approfitti delle offerte Lufthansa Italia.
Su, e facciamo crescere sta compagnia!
Eppoi è Tedesca!
Su, e facciamo crescere sta compagnia!

Eppoi è Tedesca!
- struzzovolante
- 10000 ft
Bruxelles e Charleroi sono alla stessa distanza da Maastricht, 80 - 90 chilometri.
- N176CM
- md80.it Staff
Ah beh certo, allora anche AZ che ha prezzi abbordabili se prenotato in anticipo. Pensavo si riferisse solo alle LCC.Fabri88 ha scritto:Se deve andare a BRU in questo periodo conviene che approfitti delle offerte Lufthansa Italia.
Su, e facciamo crescere sta compagnia!![]()
![]()
![]()
Eppoi è Tedesca!
N176CM
n176cm AT md80.it

n176cm AT md80.it

- MrRedman
- 01000 ft
intanto grazie per le risposte!Az però non vola diretto su MST e io considererei le major solo in caso di volo diretto (che non ho trovato). Volevo evitare così la tratta in treno..(che comunque da Bru son più di 100 km). Ad esempio sapete nulla della tratta di Easy??suppongo non la operi più.N176CM ha scritto:Ah beh certo, allora anche AZ che ha prezzi abbordabili se prenotato in anticipo. Pensavo si riferisse solo alle LCC.Fabri88 ha scritto:Se deve andare a BRU in questo periodo conviene che approfitti delle offerte Lufthansa Italia.
![]()
![]()
Eppoi è Tedesca!
Per informazione ho provato a calcolare la tratta solo treno. 17 ore al netto dei sicuri ritardi..e poi il treno dovrebbe far concorrenza all'aereo..ma mi facci il piacere va...

- buran73
- 01000 ft
Mi associo a chi consiglia BRU+treno.
OT
Te lo dice uno che bazzica abbastanza l'Europa centrale in treno.
OT
Prima provare poi parlare . . .Per informazione ho provato a calcolare la tratta solo treno. 17 ore al netto dei sicuri ritardi..e poi il treno dovrebbe far concorrenza all'aereo..ma mi facci il piacere va...

. . . io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono! [G. Gaber]
- MrRedman
- 01000 ft
Touchè...o quasiburan73 ha scritto:Mi associo a chi consiglia BRU+treno.
OTPrima provare poi parlare . . .Per informazione ho provato a calcolare la tratta solo treno. 17 ore al netto dei sicuri ritardi..e poi il treno dovrebbe far concorrenza all'aereo..ma mi facci il piacere va...

OT: Tutte le mie prevenzioni circa il mezzo su rotaia sono dovute alle negative esperienze avute con trenitalia..fra cui un Milano-Zurigo + 2 ore e milano ginevra + 2 e 30. Pronto a ricredermi in ogni caso.
Saluti
MR
- N176CM
- md80.it Staff
Da Bruxelles Nord a Maastricht sono circa 1,5 ore in treno (i ritardi sono mediamente trascurabili da quelle partiMrRedman ha scritto:intanto grazie per le risposte!Az però non vola diretto su MST e io considererei le major solo in caso di volo diretto (che non ho trovato). Volevo evitare così la tratta in treno..(che comunque da Bru son più di 100 km). Ad esempio sapete nulla della tratta di Easy??suppongo non la operi più.N176CM ha scritto:Ah beh certo, allora anche AZ che ha prezzi abbordabili se prenotato in anticipo. Pensavo si riferisse solo alle LCC.Fabri88 ha scritto:Se deve andare a BRU in questo periodo conviene che approfitti delle offerte Lufthansa Italia.
![]()
![]()
Eppoi è Tedesca!
Per informazione ho provato a calcolare la tratta solo treno. 17 ore al netto dei sicuri ritardi..e poi il treno dovrebbe far concorrenza all'aereo..ma mi facci il piacere va...

Più o meno i tempi sono simili anche da Charleroi ma mi sa che devi cambiare a Liegi e quindi si perde per forza un po' di tempo lì e poi non so come sia collegato l'aeroporto con la stazione (non frequento FR di solito

N176CM
n176cm AT md80.it

n176cm AT md80.it