Guardate i due portelloni ! Notate nulla di strano ?


P.S: l'orizzonte storto ce l'ha il Blu o l'Air One ? Vorrei capire come ragionano quelle menti di JP !

Moderatore: Staff md80.it
Cosa vuol dire ?Pershing ha scritto:probabile handle seating spring rotta....
dalla foto non si puó capire bene il problema...la mia é solo una ipotesimermaid ha scritto:ci sono problemi a volare così?
penso che comunque sia stato segnalato al cpt dopo il giro d'ispezione che si fa prima della messa in moto.
allora si sistema da sola! arcano svelato.....grazie AyrtonAyrton ha scritto:capita quando la porta viene aperta da fuori e chiusa poi da dentro...in ogni caso con la pressione aerodinaminca in volo la maniglia si dovrebbe sistemare da sola..
questo era in taxi in o out???Wolf359 ha scritto:Fatta oggi ! Questa volta è proprio perpendicolare !![]()
P.S: di questa che dite ?
nota bene "dovrebbe"Pershing ha scritto:allora si sistema da sola! arcano svelato.....grazie AyrtonAyrton ha scritto:capita quando la porta viene aperta da fuori e chiusa poi da dentro...in ogni caso con la pressione aerodinaminca in volo la maniglia si dovrebbe sistemare da sola..