Non scrivo frequentemente sul forum, ma passo spesso per leggervi e per vedere le splendide foto che postate

Avevo già scritto in occasione del mio viaggio a Parigi nel 2006 e di quello (purtroppo saltato a causa di trenitalia) a Barcellona dello scorso anno...e ora? e ora ci risiamo. Venerdì prossimo volerò da Ciampino a Madrid e dal giorno stesso in cui ho dato l'adesione mi è tornata quella strana sensazione di "morte imminente", che mi accompagna tutto il giorno...
Quello di cui ho maggiormente paura è il decollo, ho il terrore che qualcosa vada storto e che l'aereo non riesca a salire ( i miei sogni ricorrenti sono aerei che non riescono a decollare o ad atterare, finendo per schiantarsi )..poi una volta in quota mi tranquillizzo un pò e riesco a godermi il paesaggio, ma forse perchè fortunatamente ho sempre avuto condizioni climatiche ottimali..invece per venerdì il tempo non promette bene.

Volevo solo dirvelo, più per tradizione che per reale panico, anche perchè -almeno fino ad ora, non ho mai avuto crisi isteriche vere e proprie. Ricordo il ritorno da Sharm quando, appena l'aereo staccò da terra, una signora iniziò ad urlare e pianse fino a Milano, con tutta la mia comprensione.
Buon week end a tutti!
Eleonora