Moderatore: Staff md80.it
non sai quanto vorrei salire su un aereo in questo momento!Renton73 ha scritto:Raga, domani mattina si parte da bergamo per berlino con ryanair. Grazie a quello che avete scritto voi sono meno terrorizzato ma pur sempre ansioso
. Bha ho deciso di non prendere tranquillanti o cose del genere visto che non li ho mai assunti... Non vorrei stare male per i farmaci... Speriamo bene...
Non credo siano indispensabili...un minimo di ansia (che può anche voler dire solo "attesa"), oltre che naturale per qualcuno, è perfettamente gestibile senza...stai sereno, sii fiducioso e vedrai che andrà tutto benissimo...Renton73 ha scritto: Bha ho deciso di non prendere tranquillanti o cose del genere visto che non li ho mai assunti...
Bergamo è praticamente casa mia, ci ho volato per il 70% dei miei voli!Renton73 ha scritto:Raga, domani mattina si parte da bergamo per berlino con ryanair. Grazie a quello che avete scritto voi sono meno terrorizzato ma pur sempre ansioso
. Bha ho deciso di non prendere tranquillanti o cose del genere visto che non li ho mai assunti... Non vorrei stare male per i farmaci... Speriamo bene...
Non sono banalità anzi!! Penso che qui ti capiamo tuttiRenton73 ha scritto:[...] Lo so..ho scritto delle banalità...ma mi sento come un bambino che ha visitato disneyland per la prima volta!!!
Renton73 ha scritto: (ho acquistato i modellino direttamente in volo)
Anche a me è capitato abbastanza spesso che ci fosse un po' di turbolenza. Nulla di che, ma la vicinanza delle valli alpine si sente.Renton73 ha scritto:del rientro stamattina invece ho accusato un po' le fasi della preparazione all'atterraggio ma non so per quale motivo l'aereo ballava molto rispetto all'atterraggio di Berlino.
lucaluca ha scritto:Renton73 ha scritto: (ho acquistato i modellino direttamente in volo)Ora aspettiamo quello dello shuttle!
![]()
Ben fatto Renton! ora direi che sei pronto a girare tutto il mondo!!!