Moderatore: Staff md80.it
Con tutto il rispetto per il tuo risolvibilissimo problema...O ti disponi a trattarlo con la dovuta calma e razionalità o forse, non è utile che si provi a darti un aiuto.Vale84 ha scritto: spero di arrivare a Natale!!!
Perché ovviamente?Vale84 ha scritto:Ovviamente NO...
Ciao Vale,Vale84 ha scritto:Marco, ho paura di un incidente aereo.. o che si fermino i motori.... o che le turbolenze ci facciano schiantare a terra...
Chiaro che la cosa è irrazionale, ma cerca di razionalizzare.Vale84 ha scritto:Marco, ho paura di un incidente aereo.. o che si fermino i motori.... o che le turbolenze ci facciano schiantare a terra...
Albert... Ho scritto ovviamente perché mi rendo conto di non essere razionale, mi parte il panico e perdo la lucidità.... e ogni volta è sempre peggiodomani mattina ho il volo alle 6.30 e ancora non so se partirò!!!
Non bisogna sentirsi ridicoli davanti a una paura.Vale84 ha scritto:Andrea, la tua spiegazione è veramente di aiuto, però chi ha tutta questa paura non è in grado di ragionare... Nei miei post vecchi ho scritto le stesse identiche cose, ogni volta è come se andassi incontro a un tragico destino!!! Poi quando rientro e rileggo i post mi sento troppo ridicola
ma se sai che non è così parti subito!Vale84 ha scritto:Ho già letto tutto e mi rendo conto che sembra follia, ma ogni volta mi sento come se fosse l'ultima... La sensazione è quella di "o la va o la spacca" so che non è così ma è una sensezione tremenda...sono un caso disperato!!!
Tranquilla....sei molto meno "grave" di quanto tu non voglia far apparire. Sei sorridente e vedrai che con un pò di umana calma continuerai ad esserlo. Avanti così.Vale84 ha scritto:Il panorama è meraviglioso, mi prendo sempre il posto al finestrino
@ araial14 mi sei stato di grande aiuto, sicuramente ti farò sapere com'è andata visto che sei stato così gentile da rispondermicomunque l'ultima volta che "ho volato", ad agosto, sempre stessa tratta (Roma Bergamo) ho preso il posto al finestrino proprio sopra l'ala e devo ammettere che mi sono sentita molto più sicura, era come se non fossimo sospesi in aria.... se riuscirò farò lo stesso domani mattina...
Ciao.Vale84 ha scritto:ECCOMI QUIebbene... Non sono più partita
Beh, non sei la prima e non sarai neppure l'ultima. Credo che il volo che avresti dovuto prendere sia partito, arrivato, ripartito ,arrivato ancora, sta per ripartire per poi arrivare e così via. Io ora invece, ti consiglio di prenderti un lasso di tempo e di NON PARLARNE affatto, ora non ti servirebbe a NULLA, credimi!Se in questi giorni non devi volare hai tutta la predisposizione ad un dialogo accomodante che non gioverebbe, ti darebbe solo l'illusione di poter affrontare un "" ostacolo"" distante se non assente. Pensaci per un pò, e alla prossima occasione, magari se lo sai con un mesetto di anticipo.....Vale84 ha scritto:ECCOMI QUIebbene... Non sono più partita