Che desolazione
ALITALIA CREW
Moderatore: Staff md80.it
-
AZZURRA
ALITALIA CREW
Ecco qui altre istantanee di cosa mangiano i nostri Piloti e AA/VV.
Che desolazione
Che desolazione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Liuke
- FL 150

Re: ALITALIA CREW
mi è venuta fame 

--------------------------------
La supposizione è la madre di tutte le ca**ate!
La fortuna favorisce le menti preparate!
-
federico pilot
- 10000 ft

-
AZZURRA
Fame con queste cose???
Per carità, non si disprezza il mangiare, ma credo ci sia di meglio e Alitalia questo non lo ha ancora capito!!
Per carità, non si disprezza il mangiare, ma credo ci sia di meglio e Alitalia questo non lo ha ancora capito!!
-
federico pilot
- 10000 ft

Be..sinceramente..non so perchè ma ogni cosa che si mangia in aereo diventa piu' buona!!
Comunque hai ragione Azzurra..non se po fa..
Comunque hai ragione Azzurra..non se po fa..
AT LEAST I'M NOT AN AIRBUS
Back from hell..
Back from hell..
-
AZZURRA
Dimenticavo,
nella tratta intercontinentale e medio raggio cioè con il caldo gli viene dato anche un frutto e 2 mini panini.
Va bene per il pane, ma la frutta questi poverini con cosa la devono tagliare, con un coltellino di plastica che come minimamente sforzi ti si spacca in mano???
Mah!!!
nella tratta intercontinentale e medio raggio cioè con il caldo gli viene dato anche un frutto e 2 mini panini.
Va bene per il pane, ma la frutta questi poverini con cosa la devono tagliare, con un coltellino di plastica che come minimamente sforzi ti si spacca in mano???
Mah!!!
-
AviatorAZ
- Team Tecnico

caro Federico, ti posso assicuare che dopo anni di (uno a scelta tra) questi pasti, cotti, ricotti e scaldati di nuovo, che possono sembrare belli a vedersi, ma mancano di sapore

io preferisco questo

e per inciso, ho preso 20 kg nei primi 2 anni di lavoro... a mangiare a bordo....
io preferisco questo
e per inciso, ho preso 20 kg nei primi 2 anni di lavoro... a mangiare a bordo....
-
AZZURRA
Quelli però sono prima e seconda scelta dei pasti caldi economy per voli intercontinentali.AviatorAZ ha scritto:caro Federico, ti posso assicuare che dopo anni di (uno a scelta tra) questi pasti, cotti, ricotti e scaldati di nuovo, che possono sembrare belli a vedersi, ma mancano di sapore
io preferisco questo
Netta differenza.
- dega90
- 10000 ft

- Contatta:
Azz, servirebbe anche a me!AviatorAZ ha scritto:e per inciso, ho preso 20 kg nei primi 2 anni di lavoro... a mangiare a bordo....
Apparte gli scherzi, è vergognoso che forniscano cose del genere... per carità, su un aereo non si può certo pretendere chissà cosa, però perdere 20 kg!
Luca
-
AviatorAZ
- Team Tecnico

si, sicuramente meglio dei pasti naz/internaz, ma comunque lontani da quello che si potrebbe credere, non per colpa di chi li prepara, ci mancherebbe, ma per problemi oggettivi... se tutto va bene, correggimi se sbaglio Azzurra, un pasto viene consumato parecchie ore dopo essere stato preparato... soprattutto sul lungo raggio, con conseguente perdita di qualità e sapore.
Tutto qui.
epppefforza, sto sempre a magnà...
Tutto qui.
Luca, ho pREso, non pERso 20 kili.. ovvero sono ingrassato....dega90 ha scritto: Azz, servirebbe anche a me!
Apparte gli scherzi, è vergognoso che forniscano cose del genere... per carità, su un aereo non si può certo pretendere chissà cosa, però perdere 20 kg!
Luca
Ultima modifica di AviatorAZ il 17 maggio 2006, 20:05, modificato 1 volta in totale.
- Liuke
- FL 150

si hai ragione ma ora come ora mi mangerei pure le confezioni, sono ancora sul lavoroAZZURRA ha scritto:Fame con queste cose???

--------------------------------
La supposizione è la madre di tutte le ca**ate!
La fortuna favorisce le menti preparate!
-
federico pilot
- 10000 ft

Caro Aviator,AviatorAZ ha scritto:caro Federico, ti posso assicuare che dopo anni di (uno a scelta tra) questi pasti, cotti, ricotti e scaldati di nuovo, che possono sembrare belli a vedersi, ma mancano di sapore
Immagino anche perchè io sono un amante dei panini.
Pero' il cibo a bordo ha qualcosa di magico ( sara' che ora ho fame
Back from hell..
Back from hell..
- Galaxy
- FL 400

Il richiamo della fame è insuperabile...
Poi a quest'ora... 
Però capisco che dopo un lungo viaggio non sia il caso di mangiare cose di quel tipo
Però capisco che dopo un lungo viaggio non sia il caso di mangiare cose di quel tipo
-
AZZURRA
Confermo!!AviatorAZ ha scritto:si, sicuramente meglio dei pasti naz/internaz, ma comunque lontani da quello che si potrebbe credere, non per colpa di chi li prepara, ci mancherebbe, ma per problemi oggettivi... se tutto va bene, correggimi se sbaglio Azzurra, un pasto viene consumato parecchie ore dopo essere stato preparato... soprattutto sul lungo raggio, con conseguente perdita di qualità e sapore.
Tutto qui.
Ma dietro tutto ciò c'è una preparazione lavorativa che va oltre l'integrità del pasto.
Ci sono troppi passaggi di mano e sbalzi di temperatura nella lavorazione.
Ultimamente siamo messi a dura prova nel cercare di rendere il tutto qualitativamente accettabile.
Aimè!!
-
AZZURRA
Vorrei solo mostrarvi cosa mangiano i Piloti e AA/VV di altre compagnie straniere e si parla di tratte medio raggio:
In entrambi è compreso il caldo con scelta
In entrambi è compreso il caldo con scelta
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
federico pilot
- 10000 ft

- dega90
- 10000 ft

- Contatta:
Ops, chiedo perdono...AviatorAZ ha scritto:Luca, ho pREso, non pERso 20 kili.. ovvero sono ingrassato....dega90 ha scritto: Azz, servirebbe anche a me!
Luca![]()
![]()
![]()
Luca
-
AZZURRA
Eh si!!
Ultima modifica di AZZURRA il 17 maggio 2006, 20:20, modificato 1 volta in totale.
-
AZZURRA
Lo capisci da te no??federico pilot ha scritto:azz..che differenza!
E chi è dietro il sipario sa cosa è giusto o sbagliato e mette sulla bilancia, se non per un apparire ma quanto una forma di rispetto verso chi lavora!!
-
federico pilot
- 10000 ft

Guarda hai pienamente ragione.AZZURRA ha scritto:Lo capisci da te no??federico pilot ha scritto:azz..che differenza!
E chi è dietro il sipario sa cosa è giusto o sbagliato e mette sulla bilancia, se non per un apparire ma quanto una forma di rispetto verso chi lavora!!
Back from hell..
Back from hell..
- aurum
- MD80 Captain

Quanto paghera' l'Uzbekistan per i pasti crew? E quanto paga Alitalia per 2 panini?Chi fara'questi contratti?federico pilot ha scritto:Guarda hai pienamente ragione.AZZURRA ha scritto:Lo capisci da te no??federico pilot ha scritto:azz..che differenza!
Azzurra ma se pago io me li mandi i pasti degli Uzbeki?
Buon appetito a tutti!
-
AZZURRA
Buonasera Aurum.aurum ha scritto:Quanto paghera' l'Uzbekistan per i pasti crew? E quanto paga Alitalia per 2 panini?Chi fara'questi contratti?federico pilot ha scritto:Guarda hai pienamente ragione.AZZURRA ha scritto:Lo capisci da te no??federico pilot ha scritto:azz..che differenza!
Azzurra ma se pago io me li mandi i pasti degli Uzbeki?
Buon appetito a tutti!
Bè i prezzi al dettaglio non li so, ma a volte abbiamo mandato un sosstentamento ad amici a bordo per affrontare il lungo viaggio!!!
- aurum
- MD80 Captain

[
Buonasera Aurum.
Bè i prezzi al dettaglio non li so, ma a volte abbiamo mandato un sosstentamento ad amici a bordo per affrontare il lungo viaggio!!!
[/quote]
Azzurra grazie di esistere!
Ti mando il mio foglio turni;scambio un piatto di pasta con due cartine di avvicinamento di Copenhaghen!
Buonasera Aurum.
Azzurra grazie di esistere!
Ti mando il mio foglio turni;scambio un piatto di pasta con due cartine di avvicinamento di Copenhaghen!
-
AZZURRA
Azzurra grazie di esistere!aurum ha scritto:[
Buonasera Aurum.
Ti mando il mio foglio turni;scambio un piatto di pasta con due cartine di avvicinamento di Copenhaghen![/quote]
HEHEHHEHEHE Molto simpatico Aurum.
Grazie
comunque quando si può cerchiamo io o i miei colleghi di fare il possibile....
- Galaxy
- FL 400

Bella questaaurum ha scritto:Azzurra grazie di esistere!Buonasera Aurum.
-
AZZURRA
Il problema Aurum però dipende dalla compagnia aereaGalaxy ha scritto:Bella questaaurum ha scritto:Azzurra grazie di esistere!Buonasera Aurum.
Ti mando il mio foglio turni;scambio un piatto di pasta con due cartine di avvicinamento di Copenhaghen!![]()
![]()
![]()
- Marilson
- 02000 ft

ma scusa eh, nel tuo blog ti lamenti del peso superfluo a bordo tipo i vassoietti di alluminio, i giornali ecc.. ma ti sei mai chiesto che magari i tuoi 20 kg incidono sul consumo dei General Electric GE90-110B1del tuo 777?AviatorAZ ha scritto:si, sicuramente meglio dei pasti naz/internaz, ma comunque lontani da quello che si potrebbe credere, non per colpa di chi li prepara, ci mancherebbe, ma per problemi oggettivi... se tutto va bene, correggimi se sbaglio Azzurra, un pasto viene consumato parecchie ore dopo essere stato preparato... soprattutto sul lungo raggio, con conseguente perdita di qualità e sapore.
Tutto qui.
Luca, ho pREso, non pERso 20 kili.. ovvero sono ingrassato....dega90 ha scritto: Azz, servirebbe anche a me!
Luca![]()
![]()
![]()
"That's one small step for man, one giant leap for mankind"
-
AviatorAZ
- Team Tecnico

hehe, ho detto "ho preso".. passato.. 
- Slowly
- Administrator

- Contatta:
Mi hanno detto che ti chiamavano
"Ah damigiana de rovere!!!"
E' vero!?!?

P.S.: Come rendersi antipatici agli Equipaggi prima ancora di salire a bordo!
E' vero!?!?
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
- Michele
- FL 200

AviatorAZ ha scritto:hehe, ho detto "ho preso".. passato..
...sì ma non hai anche detto....ho lasciato....
RMKS////
-
federico pilot
- 10000 ft

Azzurra grazie di esistere!aurum ha scritto:[
Buonasera Aurum.
Ti mando il mio foglio turni;scambio un piatto di pasta con due cartine di avvicinamento di Copenhaghen![/quote]
Molto bella!
Back from hell..
Back from hell..
-
AZZURRA
Non credo che con quello che gli passa come pasto Alitalia abbia tanto modo per diventare una "Damigiana di rovere".Slowly ha scritto:Mi hanno detto che ti chiamavano
E' vero!?!?
Casomai un "Bottiglione"!!!
-
AZZURRA
Molto bella!federico pilot ha scritto:Azzurra grazie di esistere!aurum ha scritto:[
Buonasera Aurum.
Eh si molto simpatico Aurum, però magari le cartine no, opterei per qualcos'altro in cambio, intanto ci penso.
- davidemox
- 05000 ft

appena posso vi posto le foto del cibo dove lavoro io
si mangia bene e tanto!!!
sono ingrassato come una marmotta!
ciao
si mangia bene e tanto!!!
sono ingrassato come una marmotta!
ciao
Davide
- Slowly
- Administrator

- Contatta:
Ma davide................ti sei una Marmotta!

P.S.: Mi vuoi bene vero?
P.S.: Mi vuoi bene vero?
SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin