AZ Prima Eurobusiness (Ottima Business Class)
Moderatore: Staff md80.it
- azpurser
- 01000 ft
AZ Prima Eurobusiness (Ottima Business Class)
Inserite le vostre opinioni sulla business class Alitalia internazionale.
Provato recentemente BCN- MXP: scadente catering con tutto in plastica , non come qualche mese fa con piatti di porcellana...!!
A321 sedili stra sfondati e consumati!
Spettacolo le poltrone Capri sgli MD80..
Let me know!!
Provato recentemente BCN- MXP: scadente catering con tutto in plastica , non come qualche mese fa con piatti di porcellana...!!
A321 sedili stra sfondati e consumati!
Spettacolo le poltrone Capri sgli MD80..
Let me know!!
- nightblade
- 02000 ft
mah... guarda opinioni sulla business class non riesco a dartele perchè ancora non ci sono stato, però ti confermo che alcuni Airbus Alitalia sono messi peggio degli MD-82 (in generale) che hanno una media di 15-20 anni di vita.
L'ultimo A319 in cui ho volato recentemente invece era pressochè nuovissimo.

"Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro chiamate ricordi e quelle che ci spingono avanti chiamati sogni"
Nikon D60 18-55VR + Sigma 70-300 APO Macro

-
- 02000 ft
- Contatta:
- azpurser
- 01000 ft
- Luke3
- FL 500
io l'ho presa su A319, A321 e MD-82, ottimi i sedili, buono il servizio e l'idea del lunch box, ma decisamente da migliorare il panino che c'è dentro 
Lufthansa invece sui voli europei offre un panino fresco o al proscuitto o al formaggio, io direi una buonissima idea che potrebbe adottare anche AZ da mettere nelle scatolette

Lufthansa invece sui voli europei offre un panino fresco o al proscuitto o al formaggio, io direi una buonissima idea che potrebbe adottare anche AZ da mettere nelle scatolette

-
- 00500 ft
- Contatta:
io l'ho presa recentemente su un FCO-BCN.. upgrade gratuito per misteriosi motivi 
il servizio catering è lo stesso che c'era sulla stessa tratta un paio di anni fa in economica (quando ancora non avevano cambiato i catering sui medio raggio az), cioè vassoietto con piattini in porcellana con dentro cose dall'aspetto orrendo ma dopotutto mangiabili
il lunch box me lo ricordo pure io ma lo vidi appunto un paio d'anni fa su un economica fco-bcn. in più rispetto all'economica il drink di benvenuto e il gelato. seduto in prima fila (1C) accanto all'armadietto sulla destra, lo spazio era più che eccessivo (potevo stendere le gambe del tutto e sono alto 1.86!). la poltrona poi comodissima.
che dire, bel servizio senza dubbio. ma il catering è quello di due anni fa dell'economica e non credo che il prezzo giustifichi il prodotto offerto almeno per le tratte inferiori alle 3 ore. mi chiedo allora due anni orsono cosa c'era in J sullo stesso volo!

il servizio catering è lo stesso che c'era sulla stessa tratta un paio di anni fa in economica (quando ancora non avevano cambiato i catering sui medio raggio az), cioè vassoietto con piattini in porcellana con dentro cose dall'aspetto orrendo ma dopotutto mangiabili

che dire, bel servizio senza dubbio. ma il catering è quello di due anni fa dell'economica e non credo che il prezzo giustifichi il prodotto offerto almeno per le tratte inferiori alle 3 ore. mi chiedo allora due anni orsono cosa c'era in J sullo stesso volo!
FAA PPL-ASEL | Frequent Flyers