Che ne pensate di questa "nuova compagnia" in particolare del gruppo Tui che ne raggruppa 6 in Europa per un totale di 129 aeromobili.
Thomsonfly 47
Arkefly 3
Jetaiefly 8
Corsairfly 9
Tuifly 5
Tuifly.com 57 (nuova Hapagfly+HLX)
TUIFLY.COM
Moderatore: Staff md80.it
- krd
- 02000 ft
TUIFLY.COM
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- krd
- 02000 ft
Io penso che la TUI, che è il più grande operatore turistico del mondo, dopo aver acquistato, di anno in anno, varie compagnie aeree, stia iniziando ad unirle per costituire un'unica compagnia di un certo spessore. Acuni mesi fa, la stampa tedesca eveva preannunciato, la greazione di questa nuova compagnia aerea, ed aveva parlato di interessamento da parte della stessa Tui di altre compagnie in altre nazioni, tra cui, Spagna e Italia.
- krd
- 02000 ft
Se non ricordo male, qualche anno fa la Tui era entrata nel capitale Alpitour, di conseguenza anche in Neos. A seguito di una ristrutturazione e risanamento di Tui, a causa di una crisi "globale" nel settore turistico, Tui ha deciso di uscire dal capitale Alpitour e successivamente di rientrare autonomamente creando TUI Italia. Se non ricordo male acquistanto il portale Traveldiscount.it. Sto parlando "a memoria" non ho seguito l'operazione, ma ricordo alcuni articoli pubblicati in Germania.Eretiko ha scritto:Allora dovresti sapere che Neos, nasce con il logo TUI insieme ad Hapag lloyd etc etc e poi ne è uscitakrd ha scritto:Io penso che la TUI, che è il più grande operatore turistico del mondo, dopo aver acquistato, di anno in anno, varie compagnie aeree, stia iniziando ad unirle per costituire un'unica compagnia di un certo spessore. Acuni mesi fa, la stampa tedesca eveva preannunciato, la greazione di questa nuova compagnia aerea, ed aveva parlato di interessamento da parte della stessa Tui di altre compagnie in altre nazioni, tra cui, Spagna e Italia.
ciao
Se qualcuno sa qualche particolare o precisione di piu' la pubblichi.
- Emiliano
- 05000 ft
Beh che dire, spendo chi ci sta dietro (uno dei maggiori operatori turistici mondiali) i numeri indicati e il fatto che sono crucchi sicuremente sarà una presenza molto interessante sul mercato!Che ne pensate di questa "nuova compagnia" in particolare del gruppo Tui che ne raggruppa 6 in Europa per un totale di 129 aeromobili.
Thomsonfly 47
Arkefly 3
Jetaiefly 8
Corsairfly 9
Tuifly 5
Tuifly.com 57 (nuova Hapagfly+HLX)
We've guided missiles, but unguided men. (M.L.King)

- pippo682
- FL 450
- Contatta:
- ras78
- 05000 ft
- Contatta: