Ciao Stivatore se leggi bene il post di Aviator il catering era stato fatto da terzi e non da coloro che hanno la gestione dei servizi dei voli Alitalia, perchè erano in sciopero, ed infatti quasi tutto il materiale è materiale non in uso solitamente sui voli AZ.Lo Stivatore ha scritto:Ciao a tutti, giusto un’osservazione quasi sicuramente fuori luogo (quasi) ho visto le foto dell’acqua che il nuovo catering ha messo ha bordo, non è più “griffata”? Ed il vino? Uno dei “dettagli” che mi ha sempre fatto andare in bestia è stato quel farsi personalizzare acqua, vino ed altro anche nei momenti di crisi più nera. Sarò fuori luogo, sarò profano ma farsi personalizzare un prodotto penso che abbia dei costi, sarà minimo ma, su grandi quantitativi qualcosa si potrebbe pur risparmiare, no? Che dire dei cioccolatini, i Baci che saranno ottimi ma che secondo un articolo pubblicato tempo fa su Libero costano la metà dei cioccolatini a forma di A. Ora scappo però più tardi torno a dire due paroline…e a dare qualche link.
AZZURRA