..tirando le somme finali..

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
maxpilot4
Banned user
Banned user

Re: ..tirando le somme finali..

Messaggio da maxpilot4 »

flyingbrandon ha scritto:
maxpilot4 ha scritto: senti te nn so che lavoro faccia...io so soltanto che voglio fare solo quello e il motivo di questo topic e semplice:o sei figlio di un milionario o nn ce l'ha fai!!prima di parlare nn pensiate che sia tutto bello e splendente..
pensiero personale.
Prendo solo queste due frasi...tu poni due condizioni ( a che titolo poi )...quindi mi rimane da pensare che o sei un figlio di un milionario (allora non avrai problemi ) oppure non ce la farai mai ( quindi se non sei nei primi non potrai mai farcela ed è inutile che ci provi). Questa conseguenza del tuo ragionamento mi da fastidio per svariati motivi ( solitamente evidenti)...uno che solo TU sai esattamente come funziona, DUE che se non trovi tu altre strade significa che nessuno le possa trovare. Ci sono comunque diversi lavori e non solo l'operaio con 1100. Mi pare presuntuoso che tu possa generalizzare la tua esperienza e dire ad altri in che modo si fa una cosa, se vale la pena o meno. Io prima di parlare di solito penso....e tu? Sai sempre con chi parli? Sai se penso che sia tutto bello e splendente? Penso di no...quindi, anche in questo caso...prima di consigliare a tutti che fare...consiglia te stesso!
Ciao

allora ditemi le altre strade perke nn le conosco caro flying...
come hai fatto te..come avete fatto voi...non le so
Has met the standards for a class 1 medical certificate, JAA - JAR-FCL3
PPL in progress.
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

maxpilot4 ha scritto:
flyingbrandon ha scritto:
maxpilot4 ha scritto: nn faccio nomi visto che e proprio la compagnia dove voglio entrare che fa questo, però co-pilota a 21 anni e imposs se nn in quelle compagnie dove ti sfruttano!
Queste sono le frasi che mi fanno girare gli zebedei...allora mi viene da chiedere....chi te lo fa fare? lascia perdere no?
Ciao!
senti te nn so che lavoro faccia...io so soltanto che voglio fare solo quello e il motivo di questo topic e semplice:o sei figlio di un milionario o nn ce l'ha fai!!mi fanno incazzare quelle persone che dicono ho fatto sacrifici e mi sono pagato 125 000 euro di brevetto perke e impossibile!un operaio prende 1100 euro al mese e dimmi te in quanto tempo mette via quei soldi senza spendere 1 euro!dimmelo sentiamo!!
e giusto che li sfruttino un po perke e gia una benedizione lavorare a quella eta sul boeing ma forse te nn sai(parlo per colloquio cn pilota ryanair) quanto ore fa..domandagli quanto e stufo di volare..di stare la sopra...ovvio..nn si lamenta e il suo sogno come il nostro..pero domandagli quante ore fa..5 giorni fuori casa..quando arriva la sera.
prima di parlare nn pensiate che sia tutto bello e splendente..
pensiero personale.
:lol: Bene, sei appena arrivato e rispondi così ad un pilota proffessionista, e vai pure a spiegargli come funziona..... mi sa che non hai capito molto di come funzionano le cose qui dentro :lol:
E poi fammi un piacere, vedi di scrivere corretto e senza abbreviazioni, non si capisce nulla di ciò che scrivi e tale modo di scrivere è vietato dal regolamento.
maxpilot4 ha scritto: ciccio anke io faro quella strada.
ho visto..6 nessuno cm me.
quindi sprofonda te vah
Vedi di essere un pò più educato, e non ti permettere più post di questo tipo.
Ma chi ti credi di essere? Abbiamo capito che vuoi raggiungere un sogno, è il sogno di molti qui dentro: puoi avere la tua idea, ma rispetta gli altri e il pensiero degli altri.
Mi ricollego alle parole di Flyingbrandon: prima di venire a insegnare a tutti come vanno le cose e come si fanno, e per giunta con un tono presuntuoso e arrogante, pensa a quello che dici e accertati di sapere con chi stai parlando.
Ti tengo d'occhio, vedi di cambiare impostazione.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

maxpilot4
Banned user
Banned user

Messaggio da maxpilot4 »

io sono cosi.
se nn accetti cancellami.
PPL in progress.
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

maxpilot4 ha scritto:io sono cosi.
se nn accetti cancellami.
Eh no mio caro, sei tu che ti devi adeguare al regolamento interno del forum e rispettare gli altri utenti. Certo che, anche da questa tua risposta, vedo che sei parecchio presuntuoso.
Di solito la gente così non è proprio adatta a fare il pilota, e di strada ne fa poca..... Indipendentemente da come ti relazionerai qui, ed è certo che se continui di questo passo non rimarrai molto con noi, ti consiglio vivamente, e te lo possono consigliare anche molti piloti qui dentro, di cambiare un pò atteggiamento, soprattutto se vorrai intraprendere la carriera di pilota.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

maxpilot4
Banned user
Banned user

Messaggio da maxpilot4 »

io sono cosi,so voglio posso quindi faro il possibile
PPL in progress.
Barone Rosso
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Barone Rosso »

vabbè te ne renderai conto da solo quando risponderai così al primo comandante che ti riprenderà, o ancora prima al capo istruttore, all'amico dell'istruttore e via discorrendo per tutta una vita fatta in buona parte di scale gerarchiche quale è l'aviazione.
Buona fortuna.

ps: se posso travestirmi per un momento da "consulente" dei moderatori... direi che la discussione ha esaurito il proprio intento e magari la si può chiudere :)
CPL/IR MEP ATPL JAA (ed FAA)
Caj88
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Caj88 »

Volendo altrimenti tornare OT (almeno a quello che era all'inizio il topic..) anche io sono d'accordo a dire che hai un po' esagerato con i conti perchè un ATPL integrato ab-initio con MCC si puo' anche trovare a 50-60k euro.
Solo questo, ciao!
Rispondi