flyingbrandon ha scritto:Prendo solo queste due frasi...tu poni due condizioni ( a che titolo poi )...quindi mi rimane da pensare che o sei un figlio di un milionario (allora non avrai problemi ) oppure non ce la farai mai ( quindi se non sei nei primi non potrai mai farcela ed è inutile che ci provi). Questa conseguenza del tuo ragionamento mi da fastidio per svariati motivi ( solitamente evidenti)...uno che solo TU sai esattamente come funziona, DUE che se non trovi tu altre strade significa che nessuno le possa trovare. Ci sono comunque diversi lavori e non solo l'operaio con 1100. Mi pare presuntuoso che tu possa generalizzare la tua esperienza e dire ad altri in che modo si fa una cosa, se vale la pena o meno. Io prima di parlare di solito penso....e tu? Sai sempre con chi parli? Sai se penso che sia tutto bello e splendente? Penso di no...quindi, anche in questo caso...prima di consigliare a tutti che fare...consiglia te stesso!maxpilot4 ha scritto: senti te nn so che lavoro faccia...io so soltanto che voglio fare solo quello e il motivo di questo topic e semplice:o sei figlio di un milionario o nn ce l'ha fai!!prima di parlare nn pensiate che sia tutto bello e splendente..
pensiero personale.
Ciao
allora ditemi le altre strade perke nn le conosco caro flying...
come hai fatto te..come avete fatto voi...non le so