Moderatore: Staff md80.it
Sai winter, sentirti parlare di discorsi pacati dopo certe tue frasi non certo concilianti del tipo "Ma non vi vergognate un pochino ?!winter71 ha scritto: ...A parte questo non ho mai visto dai dipendenti Alitalia che scrivono su questo forum analisi pacate e serie sulla situazione di Alitalia.
Soltanto una difesa corporativa del posto di lavoro.
Posso anche capirlo e lo comprendo e ritengo che sia un dovere fare la difesa corporativa del posto di lavoro soprattutto quando si ha forza contrattuale come hanno dimostrato in questi anni i dipendenti Alitalia .
Però, scusate, permettete che dopo la difesa corporativa del posto di lavoro si deve passare all'analisi seria. Questa, purtroppo, non l'ho mai vista.
Quanto poi a cosa pensano gli italiani di Alitalia basta andare in giro su Internet o avere passato qualche domenica di luglio sulla spiaggia per avere una vera percezione reale.
Anche in questo caso mi sembra che i dipendenti Alitalia che scrivono su questo forum siano un pochino lontani dalla realtà.
Un caro saluto a tutti
Daniel
Invito che tu regolarmente non hai raccolto. Mi viene da pensare che fondamentalmente sei povero di argomenti per discutere altre questioni che non siano i dipendenti alitalia, ma spero di sbagliarmi.winter71 ha scritto: Siccome AIr-surfer mi ha invitato a rimanere on topic preferisco chiudere qui.
Non sono convinto...aeb ha scritto:Back-on-topic.... buy![]()
![]()
aurum ha scritto: Comunque siamo sempre a disposizione per ascoltarti ,pregandoti pero' di scrivere almeno una sola cosa che abbia un senso compiuto e non la noiosa tiritera delle solite chiacchiere da bar (o da spiaggia!).
Niente! proprio non gli riesce!winter71 ha scritto:Quanto alle cose di senso compiuto ricordo solo che qualcuno di voi ha cercato di convincermi che per andare da Milano a Berlino è normale passare da Roma e metterci 5 ore e mezza.
Altri, poi, hanno sostenuto che è giusto che Alitalia sia in perdita in quanto svolge un servizio pubblico essenziale come la sanità e la pubblica istruzione (sono pronto a perorare questa teoria di fronte alla Consob dove AZ è quotata. Uscirei sconfitto in quanto non mi pare che ci sia una convenzione fra la Repubblica Italiana ed Alitalia per il trasporto pubblico di persone via aria se non per i voli verso la Sardegna dove, se ben ricordo, Alitalia all'inzio ne fece un'altra delle sue)
Saluti
Daniel
Beria al confronto era un dilettante.air.surfer ha scritto:Invito che tu regolarmente non hai raccolto. Mi viene da pensare che fondamentalmente sei povero di argomenti per discutere altre questioni che non siano i dipendenti alitalia, ma spero di sbagliarmi.winter71 ha scritto: Siccome AIr-surfer mi ha invitato a rimanere on topic preferisco chiudere qui.
Dal momento che si cerca di mantenere il forum ordinato ed evitare che un occasionale utente possa aprire il topic credendo di leggere qualcosa su RyanAir e scoprire invece le solite cose trite e ritrite su AZ, io ti propongo di smetterla qui. Se continuerai a postare OffTopic ti proporro' allo staff per una eventuale sanzione.
E se pensi che sia censura, ti sbagli. Puoi sempre aprire l'ennesimo 3ad su alitalia in Compagnie Aeree.
TKS!
winter71 ha scritto:Beria al confronto era un dilettante.air.surfer ha scritto:Invito che tu regolarmente non hai raccolto. Mi viene da pensare che fondamentalmente sei povero di argomenti per discutere altre questioni che non siano i dipendenti alitalia, ma spero di sbagliarmi.winter71 ha scritto: Siccome AIr-surfer mi ha invitato a rimanere on topic preferisco chiudere qui.
Dal momento che si cerca di mantenere il forum ordinato ed evitare che un occasionale utente possa aprire il topic credendo di leggere qualcosa su RyanAir e scoprire invece le solite cose trite e ritrite su AZ, io ti propongo di smetterla qui. Se continuerai a postare OffTopic ti proporro' allo staff per una eventuale sanzione.
E se pensi che sia censura, ti sbagli. Puoi sempre aprire l'ennesimo 3ad su alitalia in Compagnie Aeree.
TKS!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Saluti
Daniel
Iiiihhh, tutta roba già stradiscussa in altri thread, ormai sono fatti dati per assodati.aurum ha scritto:Riapriamo sto 3d ,va!
UP! (becchete questo)mcgyver79 ha scritto: Iiiihhh, tutta roba già stradiscussa in altri thread, ormai sono fatti dati per assodati.![]()
Ciaooooo.
Repetita juvant!(per quelli che ancora non l'hanno capito!)mcgyver79 ha scritto:Iiiihhh, tutta roba già stradiscussa in altri thread, ormai sono fatti dati per assodati.aurum ha scritto:Riapriamo sto 3d ,va!![]()
Ciaooooo.
Bè.. infatti lo sanno tutti che FR fa i prezzi bassi perchè risparmia sulle noccioline e il bicchiere d'acqua.wing05 ha scritto:..e se fosse solo, o una buona parte di speculazione, o presa di benefici da parte di qualche grosso investitore ?
da assoluto profano, penserei a qualcuno interessato ad acquistare le azioni FR a sconto ....magari un buy back del siur MOL ?
magari penso male ...però ...ci potrebbe stare