maxfede ha scritto:siete voi che avete incominciato a parlare di "supposte". La discussione è decaduta da quel momento in poi.
Se ti riferisci alla battuta di Totò sulle supposte era solo fine a se stessa perchè qui si scherza spesso e volentieri (il sottoscritto in particolare ama farlo) e non era assolutamente riferita al contesto e men che meno a te.
Non darti troppa importanza.
maxfede ha scritto:
Non avete dati alla mano (non potete averne)
Io penso che qui dentro ci sia qualcuno che li ha.
maxfede ha scritto:
Riuscite solo a ringhiare che tutto il mondo è contro alitalia.
Tipica espressione (ringhiare) fatta dietro un paravento che vis a vis non ti saresti mai permesso di fare.
E comunque mi pare che il più nervoso qui sia proprio tu.
maxfede ha scritto:
Ma non portate le cifre...
Se tu avessi guardato bene il forum avresti visto che c'è un thread di ottanta pagine su Az in cui si raccontano tante cose e si confrontano tante opinioni, anche sulle cifre.
maxfede ha scritto:
Perchè alitalia è considerata la compagnia aerea più disastrata del pianeta?
Guarda, io qui sono l'ultimo a voler difendere Alitalia così com'è ed ho già battibeccato con loro in più di un'occasione, ma questa mi pare francamente una grossa esagerazione.
maxfede ha scritto:
Vediamo un pò se siete solo in grado di sparare insulti gratuiti
Quali insulti avresti ricevuto?
Io non ne ho visti eppure mi pare di aver letto tutti gli interventi.
maxfede ha scritto:
Tutti sono buoni a dire che alitalia non ha troppi dipendenti. Persino un bambino di 1o anni.
No, perchè un bambino di 10 anni ancora non può lavorare in Alitalia.
Prova a rilassarti un po' e vedrai che andrà meglio. Anche perchè avevi salutato poi sei tornato indietro quindi mi pare che tu sia un po' impulsivo.
Ciao
Massimo