magikk";p="61427 ha scritto:
Oggi al lavoro ho sentito una tipa che diceva di essere tornata da un viaggio negli Usa beccando una turbolenza tremenda, tanto che si è messa a piangere! Sarà stata suggestione???
E'una questione di prospettiva: l'anno scorso tornando dagli Usa anch'io ho beccato una turbolenza che definirei "tremenda". Mi sono messa a piangere, e non solo, ero proprio convinta di cadere! Così ho bevuto del vino, convinta che mi avrebbe fatto bene, e invece mi sono fatta un bel paio di baffi perchè proprio mentre bevevo c'è stato uno scossone, e per di più il vino mi ha dato alla testa per cui ho iniziato a parlare in dialetto dicendo "burdel, a so imbarìga", e mi sforzavo di parlare inglese con l'unica hostess italiana che c'era sull'aereo. Le chiedevo "is it normal?". Al che lei tutte le volte che passava mi diceva "Normal!".
Avevo mio babbo e il mio moroso di fianco, se lo chiedi a loro ti diranno semplicemente "ma si dai, si ballava un po'più del solito ma niente di che".
Si divertivano talmente tanto mentre io collezionavo figuracce a destra e a manca (compreso il post-turbolenza, quando NONmi hanno detto che mi ero fatta i baffi col vino e se la ridevano mentre giravo per l'aereo come se niente fosse).
Bologna-Lecce è talmente corto che nemmeno te ne accorgi !!!!