LUFTHANSA ITALIA

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Fabri88
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Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da Fabri88 »

Non stanno facendo casino con la gestione aeroportuale ma è prerogativa dei tedeschi (fatevi un giro sui siti di ViaggioInGermania e del Goethe Institut) avere una precisione maniacale nel fare le cose.

http://www.goethe.de/ins/it/lp/prj/vab/ ... 668760.htm
http://www.goethe.de/ins/it/lp/prj/vab/ ... 690299.htm
http://www.goethe.de/ins/it/lp/prj/vab/ ... 544396.htm

Se c'è una cosa fuori posto vanno nel pallone quindi devono agire alla loro maniera.

Nel loro casino si sentono a loro agio.

Ma il loro "casino" poi si traduce in aeroporti ultra efficienti quali FRA e soprattutto MUC.

Il nostro ordine Italian-style si traduce in aeroporti come FCO.

Stessa cosa vero? :roll:
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mermaid
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Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da mermaid »

Fabri88 ha scritto: Ma il loro "casino" poi si traduce in aeroporti ultra efficienti quali FRA e soprattutto MUC.

Il nostro ordine Italian-style si traduce in aeroporti come FCO.

Stessa cosa vero? :roll:
ma loro sono diffidenti e chiusi qui e questo si traducce in casini che si creano da soli. adesso siamo riusciti a fargli digerire il nostro sistema di hcc, ma rampa e ckin sono ancora in mano a globe, che - qui a mxp - non è in grado di gestire il traffico come andrebbe fatto..
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Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da araial14 »

mermaid ha scritto:
Fabri88 ha scritto: Ma il loro "casino" poi si traduce in aeroporti ultra efficienti quali FRA e soprattutto MUC.

Il nostro ordine Italian-style si traduce in aeroporti come FCO.

Stessa cosa vero? :roll:
ma loro sono diffidenti e chiusi qui e questo si traducce in casini che si creano da soli. adesso siamo riusciti a fargli digerire il nostro sistema di hcc, ma rampa e ckin sono ancora in mano a globe, che - qui a mxp - non è in grado di gestire il traffico come andrebbe fatto..
E provare ,con un pò di umiltà, ad assimilare qualcosa dalla loro proverbiale organizzazione....No eh?! :wink:
Che poi siano diffidenti con l'approssimazione (in senso generale) italiota, beh, è il minimo che si possano elegantemente permettere.
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flyingbrandon
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Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da flyingbrandon »

Fabri88 ha scritto:Non stanno facendo casino con la gestione aeroportuale ma è prerogativa dei tedeschi (fatevi un giro sui siti di ViaggioInGermania e del Goethe Institut) avere una precisione maniacale nel fare le cose.

http://www.goethe.de/ins/it/lp/prj/vab/ ... 668760.htm
http://www.goethe.de/ins/it/lp/prj/vab/ ... 690299.htm
http://www.goethe.de/ins/it/lp/prj/vab/ ... 544396.htm

Se c'è una cosa fuori posto vanno nel pallone quindi devono agire alla loro maniera.

Nel loro casino si sentono a loro agio.

Ma il loro "casino" poi si traduce in aeroporti ultra efficienti quali FRA e soprattutto MUC.

Il nostro ordine Italian-style si traduce in aeroporti come FCO.

Stessa cosa vero? :roll:
hai detto bene pero'...se c'e' una cosa fuori posto vanno nel pallone.....anche se "smoccolo" spesso... 30000 volte meglio la vita di FCO che quella di FRA.....come teste intendo..... :mrgreen: tu in germania quasi non riesci a chiedere un'insalata senza la salsa del menù; in Germania...vanno fuori di testa se chiedi o togli un ingrediente...
A questo punto "adoro" la nostra disorganizzazione....o per lo meno.....sicuramente non punto alla testa tedesca.... :mrgreen: :mrgreen:
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Fabri88
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Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da Fabri88 »

Per non parlare di quando devi pagare 4,10 €, non hai moneta ma ti avanza il "dime" che hai ricevuto in resto dal barista poc'anzi.

Gli metti quindi in mano 5,10 € per avere 1 € di resto. Vanno nel panico!

Ma questo succede più negli States. Anche se in Germania, ho provato a farlo e alla fine per farla breve mi son ritrovato con un sacco di moneta nel portafoglio.
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Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da mermaid »

araial14 ha scritto:
mermaid ha scritto:
Fabri88 ha scritto: Ma il loro "casino" poi si traduce in aeroporti ultra efficienti quali FRA e soprattutto MUC.

Il nostro ordine Italian-style si traduce in aeroporti come FCO.

Stessa cosa vero? :roll:
ma loro sono diffidenti e chiusi qui e questo si traducce in casini che si creano da soli. adesso siamo riusciti a fargli digerire il nostro sistema di hcc, ma rampa e ckin sono ancora in mano a globe, che - qui a mxp - non è in grado di gestire il traffico come andrebbe fatto..
E provare ,con un pò di umiltà, ad assimilare qualcosa dalla loro proverbiale organizzazione....No eh?! :wink:
Che poi siano diffidenti con l'approssimazione (in senso generale) italiota, beh, è il minimo che si possano elegantemente permettere.
fabri, no. per una volta possiamo dire che la persona che hanno mandato qua a gestire lhi non è in grado di farlo e, per presunzione presumo, non si fa aiutare. NB sto parlando di lhi non di dlh, in questo momento lhi si salva perchè è un point to point, ma se volesse fare un minimo di hub così com'è dis-organizzata non ci riuscirebbe..
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Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da Fabri88 »

mermaid ha scritto:fabri, no. per una volta possiamo dire che la persona che hanno mandato qua a gestire lhi non è in grado di farlo e, per presunzione presumo, non si fa aiutare. NB sto parlando di lhi non di dlh, in questo momento lhi si salva perchè è un point to point, ma se volesse fare un minimo di hub così com'è dis-organizzata non ci riuscirebbe..
Non posso fare altro che fidarmi di te, d'altronde le mie conoscenze in tema di gestione aeroportuale sono molto risicate.

Dalle tue parole si capisce però una cosa: se c'è questa disorganizzazione come mai questa persona non è ancora stata sollevata dall'incarico? Che interesse ha mamma LH a tenere lì una persona che non svolge in maniera ottima il suo lavoro? Oppure l'interesse su Mailand è ancora basso e quindi ci si può permettere qualche intoppo di qua e qualche inghippo di là?

All'inizio del 2009 quando si sono presentati han detto che volevano fare di Malpensa il loro 4° hub dopo FRA-MUC-ZRH. Quindi mi immagino che una compagnia seria come LH non pensi ad altro che creare le basi per poterlo realizzare questo hub.

Dalle tue parole si capisce chiaramente che questa base non c'è. La domanda quindi (ri)sorge spontanea: qual è il motivo di tutto questo indugiare di LHI?

Parlando con Paolo-Atr72 in privato mi diceva che con MUC Lufthansa c'ha impiegato 4 anni prima di arrivare a quello che è adesso. Benissimo, ora non chiedo che si arrivi all'eccellenza di MUC (anche perchè in terra Italiota sarebbe pura utopia), ma che almeno si torni ad essere, con un progetto a medio-lungo termine (il che significa appunto 4-5 anni...2 sono già passati, dico 2 in quanto la situazione resterà tale fino ad almeno la fine della S10) , quell'aeroporto che era quando c'era AZ, capace di avere una main company che faccia volare 6-7 milioni di passeggeri all'anno sui propri aerei da/per e in transito nel suo hub.
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Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da mermaid »

Fabri88 ha scritto: Non posso fare altro che fidarmi di te, d'altronde le mie conoscenze in tema di gestione aeroportuale sono molto risicate.

Dalle tue parole si capisce però una cosa: se c'è questa disorganizzazione come mai questa persona non è ancora stata sollevata dall'incarico? Che interesse ha mamma LH a tenere lì una persona che non svolge in maniera ottima il suo lavoro? Oppure l'interesse su Mailand è ancora basso e quindi ci si può permettere qualche intoppo di qua e qualche inghippo di là?

All'inizio del 2009 quando si sono presentati han detto che volevano fare di Malpensa il loro 4° hub dopo FRA-MUC-ZRH. Quindi mi immagino che una compagnia seria come LH non pensi ad altro che creare le basi per poterlo realizzare questo hub.

Dalle tue parole si capisce chiaramente che questa base non c'è. La domanda quindi (ri)sorge spontanea: qual è il motivo di tutto questo indugiare di LHI?

Parlando con Paolo-Atr72 in privato mi diceva che con MUC Lufthansa c'ha impiegato 4 anni prima di arrivare a quello che è adesso. Benissimo, ora non chiedo che si arrivi all'eccellenza di MUC (anche perchè in terra Italiota sarebbe pura utopia), ma che almeno si torni ad essere, con un progetto a medio-lungo termine (il che significa appunto 4-5 anni...2 sono già passati, dico 2 in quanto la situazione resterà tale fino ad almeno la fine della S10) , quell'aeroporto che era quando c'era AZ, capace di avere una main company che faccia volare 6-7 milioni di passeggeri all'anno sui propri aerei da/per e in transito nel suo hub.
Fabri, io non sono così in alto da poter rispondere in maniera esaustiva alle tue domande... tieni conto che fra e muc sono in germania e a casa loro fanno un po' come gli pare, qui sono pur sempre 'ospiti' :wink:
nei 4 anni in cui muc ha raggiunto l'eccellenza c'era la stessa situazione nel trasporto aereo? muc aveva a sua volta appena subito un dehubbing?
poi c'è la questione globe ground, che credo sia una questione poi di costi, probabilmente sea gli costerebbe di più, ma globe non ha una struttura che riesce a reggere il traffico di adesso - sia come numeri sia come knowhow - figuriamoci se fanno hub.. vanno già in palla quando hanno 4 transiti da qualche altro volo, per non parlare di quella che non si è accorta che avevano cambiato piazzola all'aereo e ha imbarcato i passeggeri i quali, alla fine del finger non hanno trovato l'aereo, o quella che ha piantato il finger in allarme con su i pax che stavano salendo sull'aereo e se n'è andata perchè era a fine turno...
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Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da pasubio »

Fabri88 ha scritto:...
Dalle tue parole si capisce chiaramente che questa base non c'è. La domanda quindi (ri)sorge spontanea: qual è il motivo di tutto questo indugiare di LHI?
....
Forse, e dico forse, l'indugio deriva dalla debolezza di MXP nei confronti di LIN.
Sulla scorta dell'incertezza di cosa intende fare il governo italietto di LIN ( e pensare che esiste un decreto :roll: )
anche i crucchi non sanno bene come muoversi.
Secondo me, per adesso vanno con i "tentativi", cioè stanno testando le potenzialità dello scalo, nell'attesa che i nostri politucoli si decidano, tra una campagna elettorale e l'altra... :mrgreen:
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Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da atalanta89 »

mermaid ha scritto: vanno già in palla quando hanno 4 transiti da qualche altro volo, per non parlare di quella che non si è accorta che avevano cambiato piazzola all'aereo e ha imbarcato i passeggeri i quali, alla fine del finger non hanno trovato l'aereo, o quella che ha piantato il finger in allarme con su i pax che stavano salendo sull'aereo e se n'è andata perchè era a fine turno...

oddio.... :roll:
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Canon 500D + EF 24-105mm F/4 IS L + EF 70-200mm F/4 IS L
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AIRLINERS: http://www.airliners.net/search/photo.s ... entry=true
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Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da Fabri88 »

mermaid ha scritto:Fabri, io non sono così in alto da poter rispondere in maniera esaustiva alle tue domande... tieni conto che fra e muc sono in germania e a casa loro fanno un po' come gli pare, qui sono pur sempre 'ospiti' :wink:
nei 4 anni in cui muc ha raggiunto l'eccellenza c'era la stessa situazione nel trasporto aereo? muc aveva a sua volta appena subito un dehubbing?
poi c'è la questione globe ground, che credo sia una questione poi di costi, probabilmente sea gli costerebbe di più, ma globe non ha una struttura che riesce a reggere il traffico di adesso - sia come numeri sia come knowhow - figuriamoci se fanno hub.. vanno già in palla quando hanno 4 transiti da qualche altro volo, per non parlare di quella che non si è accorta che avevano cambiato piazzola all'aereo e ha imbarcato i passeggeri i quali, alla fine del finger non hanno trovato l'aereo, o quella che ha piantato il finger in allarme con su i pax che stavano salendo sull'aereo e se n'è andata perchè era a fine turno...
Allora, ti rispondo secondo le mie apparenze. Dico apparenze perchè non essendo dentro non posso vedere nient'altro che quello che sta fuori.

MUC non aveva assolutamente subito un de-hubbing ma la situazione del trasporto aereo era disastrata dal 9/11 (i cali sono stati ovunque del 10/15% in meno di pax, con punte del 30% in USA).

Per la questione della gestione credo che i casi da te citati facciano impressione. Se LH punta al risparmio mi pare allora che stia operano come una low-cost un po' più di qualità.

Se io pagando di più (ossia affidandomi a SEA) ho la garanzia (e ce l'ho) di un servizio completo e con tutti i crismi necessari perchè restare legati a doppia mandata al proprio handler che si vede come si comporta, ossia finger senza aereo e niente flessibilità (per imbarcare un 319 ci vuol 30 minuti al max), perchè non affidarmi al servizio di handling locale? Solo perchè si ha la mente quadrata e se solo una cosa nel diagramma di flusso si sposta si va nel pallone?
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Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da araial14 »

Lufthansa in volo sul DAX 30
(Teleborsa) - Roma, 2 mar - Lufthansa decolla sul principale listino tedesco dopo l'annuncio dei risultati del 2009. Le azioni della compagnia aerea tedesca salgono del 3,11% scambiando 11,44 euro per azione. In realtà la società ha chiuso l'anno appena trascorso con una perdita netta di 112 milioni di euro in netto calo dall'utile di 542 milioni del 2008. La compagnia ha quindi annunciato che non distribuirà il dividendo, cosa che non ha dissuaso gli investitori dall'acquisto del titolo.
http://finanza.repubblica.it/News_Detta ... odnews=685
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Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da robbyy »

considerando le acquisizioni di OS BMI SN e la creazione di LHI......l'anno orribilis dell'aviazione...cosa si pretendeva....per i miracoli si stanno attrezzando...
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Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da araial14 »

robbyy ha scritto:considerando le acquisizioni di OS BMI SN e la creazione di LHI......l'anno orribilis dell'aviazione...cosa si pretendeva....per i miracoli si stanno attrezzando...
Ma infatti.
Comunque possiam dire quel che ci pare ma i crucchi han le palle quadrate. 8)
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Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da araial14 »

SuperJet ha scritto:
araial14 ha scritto:
robbyy ha scritto: Comunque possiam dire quel che ci pare ma i crucchi han le palle quadrate. 8)

.................infatti quando ci si siedono sopra si fanno male
:mrgreen:
No, fanno male quando le sbattono sulla capoccia di chi le palle quadratate non le ha.
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Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da G-BOAB »

sto guardando qualche volo della lufthansa italia da milano... pensavo fosse meno cara :roll:
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Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da povvo »

G-BOAB ha scritto:sto guardando qualche volo della lufthansa italia da milano... pensavo fosse meno cara :roll:
bè, per il servizio che ti danno neanche molto :wink:
"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."
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Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da mermaid »

per i dipendenti aeroportuali in questo periodo c'è una promozione a/r a 89€ con prenotazione :mrgreen:
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Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da G-BOAB »

mermaid ha scritto:per i dipendenti aeroportuali in questo periodo c'è una promozione a/r a 89€ con prenotazione :mrgreen:
che fortuna!!
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Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da Atr72 »

G-BOAB ha scritto:sto guardando qualche volo della lufthansa italia da milano... pensavo fosse meno cara :roll:
la tariffa base è 49 solo andata 99 a/r, bagagli stiva, pitch comodo e pasti + giornale + miglia assicurati.
se costan di più vuol dire che le tariffe promo son finite e allora i voli sono abbastanza pienotti :wink:
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.


---

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.

(Ernesto Che Guevara)
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Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da G-BOAB »

Atr72 ha scritto:
G-BOAB ha scritto:sto guardando qualche volo della lufthansa italia da milano... pensavo fosse meno cara :roll:
la tariffa base è 49 solo andata 99 a/r, bagagli stiva, pitch comodo e pasti + giornale + miglia assicurati.
se costan di più vuol dire che le tariffe promo son finite e allora i voli sono abbastanza pienotti :wink:
io arrivo sempre tardi in tutto :mrgreen:
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Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da araial14 »

SuperJet ha scritto:[
per me sono eterni secondi......... :mrgreen:
Traducendo?
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Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da JT8D »

Su Lufthansa in generale, dal Portale :

http://www.md80.it/2010/03/11/obiettivo ... lufthansa/

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

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Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da JT8D »

Sempre dal fronte Lufthansa :wink: :

http://www.md80.it/2010/03/12/antinori- ... ullitalia/

Paolo
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Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da ramulov »

Ciao a tutti!

Beh, io ho prenotato da Malpensa a Londra con Lufthansa dal 25/07 al 01/08 alla cifra di 135€. Con Ryan mi sarebbe costato di più (a parità di orario di volo) e avrei dovuto pagare la valigia..
Non mi sembra affatto cara. Anche l'anno scorso l'ho usata per andare a Barca. 99€ a/r.
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Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da JT8D »

LH Italia amplierà il Network :wink: :

http://www.md80.it/2010/03/15/lufthansa ... l-network/

Paolo
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Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da araial14 »

JT8D ha scritto:LH Italia amplierà il Network :wink: :

http://www.md80.it/2010/03/15/lufthansa ... l-network/

Paolo
Ecco! :wink:
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Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da atalanta89 »

fantastico direi!!! :mrgreen:

Lufthansa Italia from 22MAY10 to 28SEP10 is operating SEASONAL 5 weekly Milan Malpensa – Ibiza and from 26JUN10 to 25SEP10 operates SEASONAL 2 weekly Milan Malpensa – Casablanca service

Schedules as follows:

Milan Malpensa – Ibiza
LH1798 MXP1200 – 1345IBZ 319 x367
LH1798 MXP1725 – 1910IBZ 319 6

LH1799 IBZ1440 – 1630MXP 319 4
LH1799 IBZ1445 – 1630MXP 319 15
LH1799 IBZ1450 – 1630MXP 319 2
LH1799 IBZ2010 – 2155MXP 319 6

Day 1 eff 07JUN10
Day 5 eff 18JUN10
Day 4 eff 01JUL10

Milan Malpensa – Casablanca
LH1818 MXP1735 – 1840CMN 319 36
LH1819 CMN1925 – 0025+1MXP 319 36

Day 3 11AUG10 – 01SEP10
ATPL + MCC + FI(A) + Hawker800XP

Canon 500D + EF 24-105mm F/4 IS L + EF 70-200mm F/4 IS L
JETPHOTOS: http://www.jetphotos.net/showphotos.php?userid=48718
AIRLINERS: http://www.airliners.net/search/photo.s ... entry=true
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Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da mermaid »

l'ibiza sarà operato anche da easy e cai, casablanca è già operata da easy... :roll:
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Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da Lucky Luke »

Quanto mi piacerebbe un bel CTA-MXP di LHI :D :D , per sfruttare le coincidenze internazionali.
Sarebbe l'ideale anche un CTA-FCO per proseguire poi su MUC e FRA e da lì verso gli intercontinentali...ma forse sto sognando :cry: :cry:
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Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da Flyingblueboy »

mermaid ha scritto:l'ibiza sarà operato anche da easy e cai, casablanca è già operata da easy... :roll:
Sara' una calda estate. comunque io aspetto sempre un bel MXP-AMS di LHI
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Fabri88
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Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da Fabri88 »

Flyingblueboy ha scritto:
mermaid ha scritto:l'ibiza sarà operato anche da easy e cai, casablanca è già operata da easy... :roll:
Sara' una calda estate. comunque io aspetto sempre un bel MXP-AMS di LHI
Eh, pure io non capisco il perchè una rotta del genere non sia stata ancora messa.

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povvo
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Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da povvo »

Fabri88 ha scritto: ATH
c'è in code :mrgreen:
"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."
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Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da JT8D »

Al via il mese prossimo anche il Napoli-Francoforte di LH :

http://www.md80.it/2010/03/18/sud-itali ... ancoforte/

Paolo
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Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da blusky »

JT8D ha scritto:Al via il mese prossimo anche il Napoli-Francoforte di LH :

http://www.md80.it/2010/03/18/sud-itali ... ancoforte/

Paolo
Ci stanno massacrando!!! :mrgreen:
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
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