volevo volare con alitalia,airfrance o ryan....
Comitive
Moderatore: Staff md80.it
-
Ilpiccolofarmacista
Comitive
faccio parte di una commissione di viaggio di una scuola e volevo organizzare una gita nel prossimo anno scolastico a parigi!di solito preferisco evitare di tirare in ballo le agenzie e fare tutto in modo indipendente!per l'albergo non c'è problema...tuttavia sui siti delle compagnie aeree da cui vorrei un preventivo non appare nessun link su comitive o cose varie!qualcuno può aiutarmi?
- Kitano
- Administrator

- Contatta:
Hai provato a rivolgerti ad un'agenzia di viaggio? Forse loro hanno questo tipo di tariffe, per comitive, non prenotabili via internet...

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
- MD-Jonny
- 05000 ft

- Contatta:
Re: Comitive
Appunto
per situazioni "particolari" come queste, non sempre internet
dà la "risposta"ed è meglio rivolgersi ad un'agenzia.
Anch'io voglio sempre fare tutto autonomamente ma a tutto c'è un limite!
Jhonny
dà la "risposta"ed è meglio rivolgersi ad un'agenzia.
Anch'io voglio sempre fare tutto autonomamente ma a tutto c'è un limite!
Jhonny
Catania-Trapani col 737
MA è UNA PAZZIA
MA è UNA PAZZIA
- Zuppa
- 01000 ft

Quoto da blu-expressIlpiccolofarmacista ha scritto:faccio parte di una commissione di viaggio di una scuola e volevo organizzare una gita nel prossimo anno scolastico a parigi!di solito preferisco evitare di tirare in ballo le agenzie e fare tutto in modo indipendente!per l'albergo non c'è problema...tuttavia sui siti delle compagnie aeree da cui vorrei un preventivo non appare nessun link su comitive o cose varie!qualcuno può aiutarmi?![]()
Per prenotare, utilizza il motore di ricerca dei voli nel box a sinistra, per qualsiasi domanda puoi chiamare il CallCenter
- dall'Italia 899 199034;
- dall'estero + 39 06 602145371
- e-mail: groups@blu-express.com
Bah li faccia divertire quei ragazzi in gita
OPS ho letto ora che volete andare a parigi... venite a Vienna che vi offro una sacher
-
Ilpiccolofarmacista
vienna la visiterò ques'estate insieme a vienna!Zuppa ha scritto:Quoto da blu-expressIlpiccolofarmacista ha scritto:faccio parte di una commissione di viaggio di una scuola e volevo organizzare una gita nel prossimo anno scolastico a parigi!di solito preferisco evitare di tirare in ballo le agenzie e fare tutto in modo indipendente!per l'albergo non c'è problema...tuttavia sui siti delle compagnie aeree da cui vorrei un preventivo non appare nessun link su comitive o cose varie!qualcuno può aiutarmi?![]()
Per prenotare, utilizza il motore di ricerca dei voli nel box a sinistra, per qualsiasi domanda puoi chiamare il CallCenter
- dall'Italia 899 199034;
- dall'estero + 39 06 602145371
- e-mail: groups@blu-express.com
Bah li faccia divertire quei ragazzi in gita
OPS ho letto ora che volete andare a parigi... venite a Vienna che vi offro una sacher
comunque abito a roma!
-
Enricontrol
- 02000 ft

- Contatta:
Al contrario dei miei colleghi qua sopra ti consiglio di contattare i call center delle compagnie di tuo interesse.Ilpiccolofarmacista ha scritto:faccio parte di una commissione di viaggio di una scuola e volevo organizzare una gita nel prossimo anno scolastico a parigi!di solito preferisco evitare di tirare in ballo le agenzie e fare tutto in modo indipendente!per l'albergo non c'è problema...tuttavia sui siti delle compagnie aeree da cui vorrei un preventivo non appare nessun link su comitive o cose varie!qualcuno può aiutarmi?![]()
Ti indirizzeranno certamente all'ufficio gruppi di competenza della tua area.
Con Meridiana funziona così
[marq=right][link=]www.EnricoCarta.tk[/link][/marq]
- Zuppa
- 01000 ft

sì anche io ho visitato vienna insieme a viennaIlpiccolofarmacista ha scritto: vienna la visiterò ques'estate insieme a vienna!
abito a roma!
lolle ma non sei un professore... se ci sono donzelle che avanzano e il periodo non coincide con visite (per me) di persone che non la prenderebbero "bene" fammi un fischio quando sei qui