Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
faccio parte di una commissione di viaggio di una scuola e volevo organizzare una gita nel prossimo anno scolastico a parigi!di solito preferisco evitare di tirare in ballo le agenzie e fare tutto in modo indipendente!per l'albergo non c'è problema...tuttavia sui siti delle compagnie aeree da cui vorrei un preventivo non appare nessun link su comitive o cose varie!qualcuno può aiutarmi?
volevo volare con alitalia,airfrance o ryan....
Appunto per situazioni "particolari" come queste, non sempre internet
dà la "risposta"ed è meglio rivolgersi ad un'agenzia.
Anch'io voglio sempre fare tutto autonomamente ma a tutto c'è un limite!
Ilpiccolofarmacista ha scritto:faccio parte di una commissione di viaggio di una scuola e volevo organizzare una gita nel prossimo anno scolastico a parigi!di solito preferisco evitare di tirare in ballo le agenzie e fare tutto in modo indipendente!per l'albergo non c'è problema...tuttavia sui siti delle compagnie aeree da cui vorrei un preventivo non appare nessun link su comitive o cose varie!qualcuno può aiutarmi?
Quoto da blu-express
Per prenotare, utilizza il motore di ricerca dei voli nel box a sinistra, per qualsiasi domanda puoi chiamare il CallCenter
Ilpiccolofarmacista ha scritto:faccio parte di una commissione di viaggio di una scuola e volevo organizzare una gita nel prossimo anno scolastico a parigi!di solito preferisco evitare di tirare in ballo le agenzie e fare tutto in modo indipendente!per l'albergo non c'è problema...tuttavia sui siti delle compagnie aeree da cui vorrei un preventivo non appare nessun link su comitive o cose varie!qualcuno può aiutarmi?
Quoto da blu-express
Per prenotare, utilizza il motore di ricerca dei voli nel box a sinistra, per qualsiasi domanda puoi chiamare il CallCenter
Al contrario dei miei colleghi qua sopra ti consiglio di contattare i call center delle compagnie di tuo interesse.
Ti indirizzeranno certamente all'ufficio gruppi di competenza della tua area.
Con Meridiana funziona così
Ilpiccolofarmacista ha scritto:
vienna la visiterò ques'estate insieme a vienna!
abito a roma!
sì anche io ho visitato vienna insieme a vienna
lolle ma non sei un professore... se ci sono donzelle che avanzano e il periodo non coincide con visite (per me) di persone che non la prenderebbero "bene" fammi un fischio quando sei qui