Comitive

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Ilpiccolofarmacista

Comitive

Messaggio da Ilpiccolofarmacista »

faccio parte di una commissione di viaggio di una scuola e volevo organizzare una gita nel prossimo anno scolastico a parigi!di solito preferisco evitare di tirare in ballo le agenzie e fare tutto in modo indipendente!per l'albergo non c'è problema...tuttavia sui siti delle compagnie aeree da cui vorrei un preventivo non appare nessun link su comitive o cose varie!qualcuno può aiutarmi? :albino:
volevo volare con alitalia,airfrance o ryan.... :cat:
Kitano
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Kitano »

Hai provato a rivolgerti ad un'agenzia di viaggio? Forse loro hanno questo tipo di tariffe, per comitive, non prenotabili via internet...
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"

- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
MD-Jonny
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Re: Comitive

Messaggio da MD-Jonny »

Appunto :wink: per situazioni "particolari" come queste, non sempre internet
dà la "risposta"ed è meglio rivolgersi ad un'agenzia.
Anch'io voglio sempre fare tutto autonomamente ma a tutto c'è un limite! :mrgreen:

Jhonny
Catania-Trapani col 737 :shock:
MA è UNA PAZZIA :!:
Zuppa
01000 ft
01000 ft

Messaggio da Zuppa »

Ilpiccolofarmacista ha scritto:faccio parte di una commissione di viaggio di una scuola e volevo organizzare una gita nel prossimo anno scolastico a parigi!di solito preferisco evitare di tirare in ballo le agenzie e fare tutto in modo indipendente!per l'albergo non c'è problema...tuttavia sui siti delle compagnie aeree da cui vorrei un preventivo non appare nessun link su comitive o cose varie!qualcuno può aiutarmi? :albino:
Quoto da blu-express

Per prenotare, utilizza il motore di ricerca dei voli nel box a sinistra, per qualsiasi domanda puoi chiamare il CallCenter

- dall'Italia 899 199034;
- dall'estero + 39 06 602145371
- e-mail: groups@blu-express.com

Bah li faccia divertire quei ragazzi in gita :)

OPS ho letto ora che volete andare a parigi... venite a Vienna che vi offro una sacher :)
Ilpiccolofarmacista

Messaggio da Ilpiccolofarmacista »

Zuppa ha scritto:
Ilpiccolofarmacista ha scritto:faccio parte di una commissione di viaggio di una scuola e volevo organizzare una gita nel prossimo anno scolastico a parigi!di solito preferisco evitare di tirare in ballo le agenzie e fare tutto in modo indipendente!per l'albergo non c'è problema...tuttavia sui siti delle compagnie aeree da cui vorrei un preventivo non appare nessun link su comitive o cose varie!qualcuno può aiutarmi? :albino:
Quoto da blu-express

Per prenotare, utilizza il motore di ricerca dei voli nel box a sinistra, per qualsiasi domanda puoi chiamare il CallCenter

- dall'Italia 899 199034;
- dall'estero + 39 06 602145371
- e-mail: groups@blu-express.com

Bah li faccia divertire quei ragazzi in gita :)

OPS ho letto ora che volete andare a parigi... venite a Vienna che vi offro una sacher :)
vienna la visiterò ques'estate insieme a vienna!
comunque abito a roma!
Enricontrol
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da Enricontrol »

Al contrario dei miei colleghi qua sopra ti consiglio di contattare i call center delle compagnie di tuo interesse.
Ti indirizzeranno certamente all'ufficio gruppi di competenza della tua area.
Con Meridiana funziona così ;-)
[marq=right][link=]www.EnricoCarta.tk[/link][/marq]
Zuppa
01000 ft
01000 ft

Messaggio da Zuppa »

Ilpiccolofarmacista ha scritto: vienna la visiterò ques'estate insieme a vienna!
abito a roma!
sì anche io ho visitato vienna insieme a vienna :lol:

lolle ma non sei un professore... se ci sono donzelle che avanzano e il periodo non coincide con visite (per me) di persone che non la prenderebbero "bene" fammi un fischio quando sei qui :)
Rispondi