io sono stato di recente a salonicco in grecia per lavoro e con il comune intento di scroccare un giretto in Cockpit ho iniziato anche io con i Log.
Primo Volo: Bologna - Roma Fco operato da Airone (Boeing 737-400 classic) log non compilato

avevo chiesto se era possibile consegnarlo in cabina una volta seduto al mio posto e mi è stato detto di ricordarglielo dopo il decollo, ma erano talmente indaffarate che ho lasciato perdere....
Secondo Volo: Roma - Salonicco operato da Alitalia con MD-80 log compilato a malavoglia dal comandante (scritto male e molto incompleto) però compilato.
Terzo volo: Salonicco - Roma operato da Alitalia con MD-80, Udite udite! il comandante mi fa chiamare in Pit psima del decollo per chiedermi di persona cosa fosse quel log che tenevo. Mi sono fatto 2 chiacchiere e mi sono visto per la prima volta il cuore dell' Ottantone (mamma mia che tecnologia

)
Quarto volo: Roma - Bologna operato da Airone, CRJ-900 (mamma mia che spettacolo di aereo!) a fine volo furbamente aspetto di essere l' ultimissimo a scendere e il comandante mi accoglie in Pit e mi fa gli auguri per il mio ATPL e il primo ufficiale mi ha anche scritto 2 riche extra a fondo pagina dicendo che anche lui ha fatto le licenze dove le vorrei fare io, sono stati gentilissimi e cordiali (peccato la fotocamera scarica se no una foto gliela scroccavo)
un ringraziamento a tutti gli equipaggi che si sono prestati alla compilazione è di dovere!
Grazie!