'Stò 777 pare uscito proprio bene...sarà che "nacque" (come 767X) il 29 ottobre del 1990 (è nato un utente del forum in questa data... ).i_disa ha scritto:notizia di ieri di un ordine di 30 777-300ER da parte di un cliente non reso noto.
la Repubblica dell Iraq ha ordianto nelle scrose settimane un 777-200LR: si tratta del 77L che Air Austral non ha preso in consegna e per diversi mesi è stato indicato per Ethiopian. il velivolo è stato gia consegnato
negli scorsi giorni TK ha annunciato di voler prendere in leasing altri 7 777 usati: si ipotizzano 77L e 77W che Air India vuole tagliare dalla flotta
Boeing 777: storia, versioni e sviluppi
Moderatore: Staff md80.it
Re: Boeing 777: storia, versioni e sviluppi
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI
BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali
BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali
Re: Boeing 777: storia, versioni e sviluppi
Esagerato!SuperMau ha scritto:TI meriti sempre di piu' lo straquotone, il caffe', l'ammazzacaffe' e il Baba' al Rum (d'obbligo a Napoli)....SHINRA ha scritto:Ma sarà troppo tardi quando capiranno che bisogna investire sul lungo raggio e spendere meno soldi per roba come il painting delle carrette rumene
M.
Potrebbero attaccare certi concorrenti in netta difficoltà, a cominciare da Iberia che sta soffrendo tantissimo in questo periodo e che offre mercati perfettamente compatibili e graditi all'utenza Alitalia, e invece aspettano che tutti si riprendano. Sono dei gentiluomini, oltre che dei capitani coraggiosi e valorosi
Re: Boeing 777: storia, versioni e sviluppi
Quoto in pieno.SHINRA ha scritto:Esagerato!SuperMau ha scritto:TI meriti sempre di piu' lo straquotone, il caffe', l'ammazzacaffe' e il Baba' al Rum (d'obbligo a Napoli)....SHINRA ha scritto:Ma sarà troppo tardi quando capiranno che bisogna investire sul lungo raggio e spendere meno soldi per roba come il painting delle carrette rumene
M.
Potrebbero attaccare certi concorrenti in netta difficoltà, a cominciare da Iberia che sta soffrendo tantissimo in questo periodo e che offre mercati perfettamente compatibili e graditi all'utenza Alitalia, e invece aspettano che tutti si riprendano. Sono dei gentiluomini, oltre che dei capitani coraggiosi e valorosi
Il caffè ovviamente al Gambrinus...
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Re: Boeing 777: storia, versioni e sviluppi
British Airways to lease 777s from ALC
http://www.flightglobal.com/news/articl ... lc-380889/
http://www.flightglobal.com/news/articl ... lc-380889/
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Re: Boeing 777: storia, versioni e sviluppi
Azz.. 8.3 al mese!
http://www.flightglobal.com/blogs/aircr ... -boei.html
http://www.flightglobal.com/blogs/aircr ... -boei.html
On the back of its announcement that it has just rolled out the first 777 at the rate of 8.3 per month (or 100 per year) - a 777 Freighter for Korean Air - Boeing has issued a cracking shot of the aforementioned twinjet at its Everett, Seattle plant.
- JT8D
- Administrator
- Messaggi: 19107
- Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
- Località: Limbiate (MB)
- Contatta:
Re: Boeing 777: storia, versioni e sviluppi
Da 5 sono passati a 7 nel 2011, ed ora a 8,3. Sicuramente un rateo di produzione di tutto rispetto:
http://www.md80.it/2013/01/10/boeing-ro ... roduzione/
Paolo
http://www.md80.it/2013/01/10/boeing-ro ... roduzione/
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Re: Boeing 777: storia, versioni e sviluppi
American Airlines has increased its order for Boeing 777-300ERs to 20
http://www.flightglobal.com/news/articl ... ys-381787/
E' decollato intanto il primo 777 con la nuova livrea...
American set to take-off with the 777-300ER
http://www.flightglobal.com/news/articl ... er-381747/
http://www.flightglobal.com/news/articl ... ys-381787/
E' decollato intanto il primo 777 con la nuova livrea...
American set to take-off with the 777-300ER
http://www.flightglobal.com/news/articl ... er-381747/
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Re: Boeing 777: storia, versioni e sviluppi
http://www.aviationweek.com/Article.asp ... 548819.xml
Boeing vorrebbe lanciare il nuovo 777 entro il 2020....
..l'aereo dovrebbe avere le estremità alari ripegabili (come gli aerei imbarcati) per risparmiare spazio nel parcheggio vista l'apertura alare maggiorata...
Boeing vorrebbe lanciare il nuovo 777 entro il 2020....
..l'aereo dovrebbe avere le estremità alari ripegabili (come gli aerei imbarcati) per risparmiare spazio nel parcheggio vista l'apertura alare maggiorata...
Re: Boeing 777: storia, versioni e sviluppi
MatteF88 ha scritto:http://www.aviationweek.com/Article.asp ... 548819.xml
Boeing vorrebbe lanciare il nuovo 777 entro il 2020....
..l'aereo dovrebbe avere le estremità alari ripegabili (come gli aerei imbarcati) per risparmiare spazio nel parcheggio vista l'apertura alare maggiorata...
Idea già pensata nello sviluppo iniziale... cassata per costi eccessivi...fornire ogni sedile di Defibrillatore automatico (per recuperare l'infarto che verrebbe al pax medio vedendo le ali che si piegano) sarebbe troppo oneroso...
- Valerio Ricciardi
- FL 500
- Messaggi: 5453
- Iscritto il: 22 agosto 2008, 8:33
Re: Boeing 777: storia, versioni e sviluppi
Se riuscissero ad ottenere una portanza sufficiente anche con le estremità alari ripiegate verso l'alto come delle sharklets, potrebbero optare per volare con apertura alare ridotta in corridoi aerei particolarmente trafficati (riducendo la separazione orizzontale fra velivoli sulla stessa aerovia) ed apertura piena, a vantaggio dei consumi, sulle rotte internazionali più "libere"
"The curve is flattening: we can start lifting restrictions now" = "The parachute has slowed our rate of descent: we can take it off now!"
Chesley Burnett "Sully" Sullenberger
Chesley Burnett "Sully" Sullenberger
- JT8D
- Administrator
- Messaggi: 19107
- Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
- Località: Limbiate (MB)
- Contatta:
Re: Boeing 777: storia, versioni e sviluppi
Boeing sceglie GE come partner per i motori del futuro 777X:
http://www.md80.it/2013/03/18/boeing-sc ... -del-777x/
Paolo
http://www.md80.it/2013/03/18/boeing-sc ... -del-777x/
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
- Valerio Ricciardi
- FL 500
- Messaggi: 5453
- Iscritto il: 22 agosto 2008, 8:33
Re: Boeing 777: storia, versioni e sviluppi
Considerato quanto gli sta costando, in termini di costi, immagine, ritardi e inconvenienti l'eroico (tale a mio avviso è) ruolo di apripista epocale col 787, che su altre macchine "uscite bene" seguano una politica di piccoli significativi passi basandosi su quello che sin qui ha dato buona prova di sé, mi pare comprensibile.
Del resto, dal C-54 al DC7 "Seven Seas", Douglas seguì questa filosofia con risultati al tempo eccezionali.
Del resto, dal C-54 al DC7 "Seven Seas", Douglas seguì questa filosofia con risultati al tempo eccezionali.
"The curve is flattening: we can start lifting restrictions now" = "The parachute has slowed our rate of descent: we can take it off now!"
Chesley Burnett "Sully" Sullenberger
Chesley Burnett "Sully" Sullenberger
Re: Boeing 777: storia, versioni e sviluppi
Interessante e completo articolo su quel che pare Boeing abbia battezzato 777X
http://www.aspireaviation.com/2013/03/2 ... jumbo-war/
@JT8D: a questo punto io farei un thread specifico o cambierei titolo ed indirizzo di questo...
http://www.aspireaviation.com/2013/03/2 ... jumbo-war/
@JT8D: a questo punto io farei un thread specifico o cambierei titolo ed indirizzo di questo...
Re: Boeing 777: storia, versioni e sviluppi
LufthansaCargo ha ricevuto il primo 777F
http://www.reuters.com/article/2013/11/ ... FZ20131108
http://www.reuters.com/article/2013/11/ ... FZ20131108
Re: Boeing 777: storia, versioni e sviluppi
Credo che il 777 sia il 737 del lungo raggio in quanto a successo commerciale e i numeri di 777 venduti lo dimostrano. É un peccato che non abbiano ripetuto la storia con il 787, almeno per il momento!
Re: Boeing 777: storia, versioni e sviluppi
Pare stia arrivando una valanga di ordini per il 777x dalle aerolinee del Golfo:
http://www.aviationweek.com/Article.asp ... 632059.xml
http://www.aviationweek.com/Article.asp ... 632059.xml
Mi chiamo Alessandro... e sono qui per imparare.
Non sparate sul pianista!
Non sparate sul pianista!
- JT8D
- Administrator
- Messaggi: 19107
- Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
- Località: Limbiate (MB)
- Contatta:
Re: Boeing 777: storia, versioni e sviluppi
Boeing lancia ufficialmente al Dubai Airshow 2013 il programma 777X:
http://www.md80.it/2013/11/18/boeing-la ... amma-777x/
Paolo
http://www.md80.it/2013/11/18/boeing-la ... amma-777x/
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Re: Boeing 777: storia, versioni e sviluppi
il programma 777, con l' ordine di ieri della Emirates per 150 macchine, raggiunge quota 1768 esemplari ordinati, di cui 286 della versione X.
al momento si attendono le firme di ANA e Qatar Airways, rispettivamente per 20 e 50 macchine. entrambe le compagnia hanno solo firmato una lettera di intenti con Boeing.
Lufthansa è cliente lancio per il 777-9X ed Etihad per l' 8X
al momento si attendono le firme di ANA e Qatar Airways, rispettivamente per 20 e 50 macchine. entrambe le compagnia hanno solo firmato una lettera di intenti con Boeing.
Lufthansa è cliente lancio per il 777-9X ed Etihad per l' 8X
Re: Boeing 777: storia, versioni e sviluppi
dopo Emirates, anche Qatar Airways firma l' ordine per il nuovo 777X: 50 777-9X e 50 opzioni per la stessa versione.
a questo ordinino si aggiungono anche 4 777-200F, con consegne nel prossimo biennio.
molti rumors, sui forum internazionali, escludo l' adozione delle nuove versioni del 777 da parte di British Airways e Singapore Airlines. io non ne sarei così convinto visto che, al momento, son due importanti utilizzatori di 777. BA ha ancora dei 777-300ER in ordine, mentre la Singapore ha preso in consegna il suo ultimo 300ER il 24 marzo 2014
a questo ordinino si aggiungono anche 4 777-200F, con consegne nel prossimo biennio.
molti rumors, sui forum internazionali, escludo l' adozione delle nuove versioni del 777 da parte di British Airways e Singapore Airlines. io non ne sarei così convinto visto che, al momento, son due importanti utilizzatori di 777. BA ha ancora dei 777-300ER in ordine, mentre la Singapore ha preso in consegna il suo ultimo 300ER il 24 marzo 2014
Re: Boeing 777: storia, versioni e sviluppi
sembra in fase di finalizzazione l' ordine da parte di United Airlines per 10 Boeing 777-300ER che serviranno a sostituire i 10 747-400 più anziani. gli altri 747-400 saranno sostituiti da A350-1000. secondo alcuni, l' ordine potrebbe variare a favore di alcuni 777X.
Boeing sta andando alla ricerca di acquirenti per gli ultimi slot disponibili per il 777, in modo da far arrivare la linea di montaggio al 777-9X senza nessuna interruzione. il 777-8X fara il suo primo volo 18 mesi dopo la versione 9X
Boeing sta andando alla ricerca di acquirenti per gli ultimi slot disponibili per il 777, in modo da far arrivare la linea di montaggio al 777-9X senza nessuna interruzione. il 777-8X fara il suo primo volo 18 mesi dopo la versione 9X
Re: Boeing 777: storia, versioni e sviluppi
United Airlines converte l' ordine per 10 787 in 10 777-300ER: prima consegna 2016.
nella stessa sede hanno annunciato che 10 777-200 attualmente in servizio, verranno impiegate per le rotte domestiche
nella stessa sede hanno annunciato che 10 777-200 attualmente in servizio, verranno impiegate per le rotte domestiche
Re: Boeing 777: storia, versioni e sviluppi
secondo molti rumors sembra che entro l anno ci sarà il primo ritiro di un 777-300ER dal servizio da parte di Emirates.
i 77W di Emirates a scadenza leasing con GECAS, AerCap ed ALC son i seguenti:
A6-EBB, -EBC, EBE, -EBG, -EBI ed EBJ da GECAS
A6-EBA, EBF ed EBH da AerCap
A6-EBD da ALC
al momento non c è stata nessuna conferma dalla compagnia, ma potrebbe esserci anche la possibilità che rimangano in servizio prorogando il leasing di alcuni anni. staremo a vedere.
intanto, nei mesi scorsi, United ha aggiunto 4 777-300ER al suo precedente ordine per 10 macchine e Air China ha ordinato 6 ulteriori 777-300ER con consegna nel 2016 e 2017
i 77W di Emirates a scadenza leasing con GECAS, AerCap ed ALC son i seguenti:
A6-EBB, -EBC, EBE, -EBG, -EBI ed EBJ da GECAS
A6-EBA, EBF ed EBH da AerCap
A6-EBD da ALC
al momento non c è stata nessuna conferma dalla compagnia, ma potrebbe esserci anche la possibilità che rimangano in servizio prorogando il leasing di alcuni anni. staremo a vedere.
intanto, nei mesi scorsi, United ha aggiunto 4 777-300ER al suo precedente ordine per 10 macchine e Air China ha ordinato 6 ulteriori 777-300ER con consegna nel 2016 e 2017
Re: Boeing 777: storia, versioni e sviluppi
Qatar Airways ha ordinato ulteriori 10 777-300ER, insieme a 30 787-9 ed ha firmato una lettera di intenti per 60 737-8MAX
http://www.md80.it/2016/10/07/boeing-e- ... 737-max-8/
http://www.md80.it/2016/10/07/boeing-e- ... 737-max-8/
Re: Boeing 777: storia, versioni e sviluppi
777 e 737 per Iran Air:
Boeing announced on 11 December the signing of a deal with Iran Air worth $16.6 billion at list prices for 50 737 Max 8s, 15 777-300ERs and 15 777-9s, with deliveries beginning in 2018.
https://www.flightglobal.com/news/artic ... an-432317/
Boeing announced on 11 December the signing of a deal with Iran Air worth $16.6 billion at list prices for 50 737 Max 8s, 15 777-300ERs and 15 777-9s, with deliveries beginning in 2018.
https://www.flightglobal.com/news/artic ... an-432317/
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Re: Boeing 777: storia, versioni e sviluppi
Il primo 777-300ER di United sarà consegnato intorno al 21 dicembre...
United Airlines will debut its new Boeing 777-300ERs on flights to Hong Kong in March, a month after the type enters service at its Newark and San Francisco hubs.
https://www.flightglobal.com/news/artic ... ts-432305/
United Airlines will debut its new Boeing 777-300ERs on flights to Hong Kong in March, a month after the type enters service at its Newark and San Francisco hubs.
https://www.flightglobal.com/news/artic ... ts-432305/
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Re: Boeing 777: storia, versioni e sviluppi
Interessante articolo che spiega il funzionamento delle estremita ripiegabili (stile F-18 Hornet) che sara montato sugli futuri 777X
https://theaircurrent.com/technology/ho ... tips-work/
dettagli tecnici:
https://theaircurrent.com/dispatches/be ... g-wingtip/
https://theaircurrent.com/technology/ho ... tips-work/
dettagli tecnici:
https://theaircurrent.com/dispatches/be ... g-wingtip/
Re: Boeing 777: storia, versioni e sviluppi
Ho avuto molto a che fare con la scrittura del documento ufficiale da cui l'articolo prende le informazioni e le immagini. Se vi interessa e' disponibile al pubblico a questo link, in Appendici A e B: https://www.boeing.com/resources/boeing ... 9_RevA.pdf .
L'articolo fa sembrare che l'equipaggio ha l'onere di decidere dove estendere le ali prima del decollo. Per quanto sia vero alla fine, la faccenda e' un po' piu' complessa. Andavamo di aeroporto in aeroporto facendo un'analisi dettagliata per ogni pista, vedendo su quali porzioni delle taxiway si potessero estendere le ali mantenendo gli 11m di separazione con un altro traffico di Codice E, e rimanendo al di fuori della strip della pista. Si trovava poi un accordo con le autorita' aeroportuali su dove permettere l'estensione, con l'idea che queste zone verranno poi pubblicate nell'AIP (almeno questa era la nostra raccomandazione). Se non fosse stato possibile rispettare tutte le separazioni, allora si procedeva a sviluppare una procedura ad-hoc per quell'aeroporto, dove magari si utilizzavano delle mitigazioni per accettare una separazione ridotta oppure si procedeva a limitare il traffico limitrofe durante le operazioni di 777-9. Ovviamente meno problemi si causano allo scalo, meglio e', e qui' si usava la vena creativa seguendo il processo di analisi di ICAO PANS Aerodromes.
Era una lavoro interessante, ma posso dire con certezza che volare sull'ERJ e' molto piu' divertente
L'articolo fa sembrare che l'equipaggio ha l'onere di decidere dove estendere le ali prima del decollo. Per quanto sia vero alla fine, la faccenda e' un po' piu' complessa. Andavamo di aeroporto in aeroporto facendo un'analisi dettagliata per ogni pista, vedendo su quali porzioni delle taxiway si potessero estendere le ali mantenendo gli 11m di separazione con un altro traffico di Codice E, e rimanendo al di fuori della strip della pista. Si trovava poi un accordo con le autorita' aeroportuali su dove permettere l'estensione, con l'idea che queste zone verranno poi pubblicate nell'AIP (almeno questa era la nostra raccomandazione). Se non fosse stato possibile rispettare tutte le separazioni, allora si procedeva a sviluppare una procedura ad-hoc per quell'aeroporto, dove magari si utilizzavano delle mitigazioni per accettare una separazione ridotta oppure si procedeva a limitare il traffico limitrofe durante le operazioni di 777-9. Ovviamente meno problemi si causano allo scalo, meglio e', e qui' si usava la vena creativa seguendo il processo di analisi di ICAO PANS Aerodromes.
Era una lavoro interessante, ma posso dire con certezza che volare sull'ERJ e' molto piu' divertente
- JT8D
- Administrator
- Messaggi: 19107
- Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
- Località: Limbiate (MB)
- Contatta:
Re: Boeing 777: storia, versioni e sviluppi
Ha preso forma a Everett il primo 777X flight test aircraft. Primo volo previsto nel 2019.
https://www.md80.it/2018/11/20/boeing-p ... -aircraft/
Paolo
https://www.md80.it/2018/11/20/boeing-p ... -aircraft/
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
- JT8D
- Administrator
- Messaggi: 19107
- Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
- Località: Limbiate (MB)
- Contatta:
Re: Boeing 777: storia, versioni e sviluppi
Boeing ha annunciato il lancio della versione BBJ 777X:
https://www.md80.it/2018/12/10/boeing-l ... -bbj-777x/
Paolo
https://www.md80.it/2018/12/10/boeing-l ... -bbj-777x/
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
- JT8D
- Administrator
- Messaggi: 19107
- Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
- Località: Limbiate (MB)
- Contatta:
Re: Boeing 777: storia, versioni e sviluppi
IAG si è impegnata ad acquisire fino a 42 777X, 18 ordini e 24 opzioni. Gli aeromobili saranno operati da British Airways, che li utilizzerà per sostituire i 747.
https://www.md80.it/2019/02/28/internat ... g-777-900/
Paolo
https://www.md80.it/2019/02/28/internat ... g-777-900/
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Re: Boeing 777: storia, versioni e sviluppi
Svelato ieri il 777x.
https://samchui.com/2019/03/13/boeing-u ... Iovml3SI0O
Sent at 34.000 ft via Tapatalk
https://samchui.com/2019/03/13/boeing-u ... Iovml3SI0O
Sent at 34.000 ft via Tapatalk
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Re: Boeing 777: storia, versioni e sviluppi
Quanto è bello!danko156 ha scritto:Svelato ieri il 777x.
https://samchui.com/2019/03/13/boeing-u ... Iovml3SI0O
Sent at 34.000 ft via Tapatalk
Re: Boeing 777: storia, versioni e sviluppi
Piace molto anche a me.Lampo 13 ha scritto:Quanto è bello!danko156 ha scritto:Svelato ieri il 777x.
https://samchui.com/2019/03/13/boeing-u ... Iovml3SI0O
Sent at 34.000 ft via Tapatalk
Sent at 34.000 ft via Tapatalk
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
- Guren
- 05000 ft
- Messaggi: 894
- Iscritto il: 25 luglio 2011, 0:03
- Località: Dongguan, Guangdong, R.P.C.
Re: Boeing 777: storia, versioni e sviluppi
come mai sembrano aver già abbandonato le gondole motori stile 787/737max?
Ciao, Marco
_____________________________
In tutta la sua vita,
quante volte puo' riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
_____________________________
In tutta la sua vita,
quante volte puo' riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?