F15 e F16 sono aerei militari, dove la perdita del velivolo è facilmente compensata e - ovviamente - non coinvolge 200 pax e le varie NTSB, FAA e compagnia regolamentante.Maxx ha scritto: ↑9 gennaio 2024, 11:33Dipende da come lo si fa. Vedi F-15 e F-16.spiridione ha scritto: ↑9 gennaio 2024, 10:44
Sono d'accordo. Non puoi lesinare sui soldi tenendo ancora in vita (con mille pezze e aggiustamenti) un progetto del 1965.
E lo dico da amante del 737.
Detto questo, sul "dipende da come lo si fa" dovremo essere tutti concordi che sul 73 hanno fatto tutto il possibile con la "Next Generation", dopo averci già messo abbondantemente mano nel passaggio da "Original" a "Classic".
Forse il Max è davvero troppo. Poi, per carità, ci ho volato e anche bene. E' confortevole e ti da la stessa sensazione di assoluta sicurezza dei predecessori. Ma il pensiero, ogni tanto, andava ai fatti dell' Etiopia e dell'Indonesia. Lo ammetto.