Be' dai non e' male.....ma sostituisce anche i Carpatair ???SHINRA ha scritto:




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Be' dai non e' male.....ma sostituisce anche i Carpatair ???SHINRA ha scritto:
Non hai letto? Vogliono mettere i rumeni ninja anche sulle rotte da e per BolognaSuperMau ha scritto:Be' dai non e' male.....ma sostituisce anche i Carpatair ???![]()
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si si ...gli va bene fin quando Spinetta e Hogan non gli danno due calci nel c**o al volo....SHINRA ha scritto:Non hai letto? Vogliono mettere i rumeni ninja anche sulle rotte da e per BolognaSuperMau ha scritto:Be' dai non e' male.....ma sostituisce anche i Carpatair ???![]()
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in verità Iberia non ci volerà più!danko156 ha scritto:AIRFRANCE Resumes Montevideo Service from mid-April 2013
http://airlineroute.net/2013/02/07/af-mvd-s13/
Un'altra concorrente dopo Iberia e AirEuropa sulla tratta Europa-Montevideo...
A330-203, registered F-GZCPMATTEO1981 ha scritto:Domanda che esula, ma ho un dubbio, l'ultima tragedia del Rio Janerio-CDG, l'aeromobile era un A340 o un A330?
Ti ringrazio......andwork ha scritto:A330-203, registered F-GZCPMATTEO1981 ha scritto:Domanda che esula, ma ho un dubbio, l'ultima tragedia del Rio Janerio-CDG, l'aeromobile era un A340 o un A330?
Matteo,MATTEO1981 ha scritto:Ti ringrazio......andwork ha scritto:A330-203, registered F-GZCPMATTEO1981 ha scritto:Domanda che esula, ma ho un dubbio, l'ultima tragedia del Rio Janerio-CDG, l'aeromobile era un A340 o un A330?
Domanda: secondo voi gli A330-300 sono inferiori ai B777-300 a livello di tecnologia e sicurezza?
Ciao e grazie in anticipo per le risposte......
GrazieSuperMau ha scritto:Matteo,MATTEO1981 ha scritto:Ti ringrazio......andwork ha scritto:A330-203, registered F-GZCPMATTEO1981 ha scritto:Domanda che esula, ma ho un dubbio, l'ultima tragedia del Rio Janerio-CDG, l'aeromobile era un A340 o un A330?
Domanda: secondo voi gli A330-300 sono inferiori ai B777-300 a livello di tecnologia e sicurezza?
Ciao e grazie in anticipo per le risposte......
no, anche perche' sono due filosofie costruttive diverse. Difficile da spiegare in due parole, ma le due macchine sono concettuamente diverse anche se, a livello di tecnologia e sicurezza, uno e' piu' avanti dell'altro in qualche aspetto specifico, e viceversa.
E per arrivare alla tua domanda ultima, SI, secondo me, se c'era un 777 al posto di un 330, il risultato, vista la concausa di fattori, non sarebbe cambiato....
Ciao
M
KLM W13 Calgary Operation Changes as of 11APR13
Posted: 10 Apr 2013 10:40 PM PDT
Update at 0540GMT 11APR13
As per 11APR13 GDS timetable and inventory display, KLM plans to operate 6 weekly Amsterdam – Calgary service, for entire Winter 2013/14 season. This route in Winter 2012/13 season operates 5 weekly.
KL677 AMS1240 – 1355YYC 332 x3
KL678 YYC1540 – 0830+1AMS 332 x3
Further changes for Winter 2013/14 schedule, effective 27OCT13, remains highly possible
KLM W13 Almaty Operation Changes as of 23APR13
Posted: 23 Apr 2013 01:20 AM PDT
Update at 0820GMT 23APR13
As per 23APR13 GDS timetable and inventory display, KLM in Winter 2013/14 season is displaying 4 weekly operation on Amsterdam – Almaty route, effective 27OCT13. In Winter 2012/13 season, KLM operated this route 3 times a week.
KL409 AMS1515 – 0300+1ALA 332 x136
KL410 ALA0505 – 0740AMS 332 x247
Further changes to planned operational frequencies in Winter 2013/14 remain possible in the next few months.
AIRFRANCE to Start A380 Service to Shanghai from September 2013
Posted: 25 Apr 2013 06:00 AM PDT
Update at 1300GMT 25APR13
AIRFRANCE from 02SEP13 is to introduce Airbus A380 operation on Paris CDG – Shanghai Pu Dong route, where it’ll operate 3 times a week. Reservation for the A380 service opened earlier today (25APR13).
AF112 CDG1340 – 0640+1PVG 77W D
AF116 CDG2320 – 1620+1PVG 388 145
AF116 CDG2320 – 1620+1PVG 77W x145
AF117 PVG1040 – 1650CDG 77W D
AF111 PVG2320 – 0535+1CDG 77W x256
AF111 PVG2320 – 0535+1CDG 388 256
As a result of A380 redeployment, AIRFRANCE will cancel A380 service to Singapore from the same date.
AF256 CDG2320 – 1815+1SIN 77W D
AF257 SIN2300 – 0610+1CDG 77W D
Ho letto in un altro 3d che LH sostituirà i 380 sulla FRA-JNB con i 744. Ora AF toglie il 380 dalla CDG-SIN (che evidentemente non ha ingranato bene) e lo mette sulla CDG-PVG.Mobius ha scritto:As a result of A380 redeployment, AIRFRANCE will cancel A380 service to Singapore from the same date.
Forse perche' li hanno messi sulla rotta sbagliata?danko156 ha scritto:Ho letto in un altro 3d che LH sostituirà i 380 sulla FRA-JNB con i 744. Ora AF toglie il 380 dalla CDG-SIN (che evidentemente non ha ingranato bene) e lo mette sulla CDG-PVG.Mobius ha scritto:As a result of A380 redeployment, AIRFRANCE will cancel A380 service to Singapore from the same date.
Mi viene da pensare perchè comprare i 380 se poi non si riesce a riempirli?
EK lo usa sulla DXB - SIN, 7h scarse di volo...SuperMau ha scritto: Ci sono decine di rotte dove puoi fare un 380 sempre pieno.
Quindi?MarcoGT ha scritto:EK lo usa sulla DXB - SIN, 7h scarse di volo...SuperMau ha scritto: Ci sono decine di rotte dove puoi fare un 380 sempre pieno.
Ho dimenticato un pezzomormegil ha scritto: Quindi?
Announcing the Winners.
2013 Freddie Awards.
Thanks for your vote this year and your interest in knowing who the winners are. More information about the winners is in our blog on freddieawards.com. Also on Milepoint, frequent flyers are posting their own opinions of who should have won.
THIS YEAR’S WINNERS ARE:
Program of the Year
Americas Airline: American Airlines AAdvantage
Americas Hotel: Marriott Rewards
Middle East/Asia/Oceania Airline: Virgin Australia Velocity
Middle East/Asia/Oceania Hotel: IHG Priority Club Rewards
Europe/Africa Airline: Air France/KLM Flying Blue
Europe/Africa Hotel: Le Club Accorhotels
Best Promotion
Americas Airline: American Airlines AAdvantage
Americas Hotel: Marriott Rewards
Middle East/Asia/Oceania Airline: Jet Airways JetPrivilege
Middle East/Asia/Oceania Hotel: Taj Hotels & Resorts InnerCircle
Europe/Africa Airline: Air France/KLM Flying Blue
Europe/Africa Hotel: Le Club Accorhotels
Best Redemption Ability
Americas Airline: AviancaTACA LifeMiles
Americas Hotel: Marriott Rewards
Middle East/Asia/Oceania Airline: Virgin Australia Velocity
Middle East/Asia/Oceania Hotel: Hyatt Gold Passport
Europe/Africa Airline: Air France/KLM Flying Blue
Europe/Africa Hotel: Starwood Preferred Guest
Best Customer Service
Americas Airline: Southwest Airlines Rapid Rewards
Americas Hotel: Marriott Rewards
Middle East/Asia/Oceania Airline: Emirates Skywards
Middle East/Asia/Oceania Hotel: Hyatt Gold Passport
Europe/Africa Airline: SAS EuroBonus
Europe/Africa Hotel: IHG Priority Club Rewards
Best Elite Program
Americas Airline: American Airlines AAdvantage
Americas Hotel: Hyatt Gold Passport
Middle East/Asia/Oceania Airline: Virgin Australia Velocity
Middle East/Asia/Oceania Hotel: Hyatt Gold Passport
Europe/Africa Airline: Air France/KLM Flying Blue
Europe/Africa Hotel: Starwood Preferred Guest
Best Loyalty Credit Card
Americas: Southwest Airlines Rapid Rewards Credit Card
Middle East/Asia/Oceania: JetPrivilege HDFC Bank Credit Card
Europe/Africa: Flying Blue American Express Card
Cheers,
Randy Petersen
Founder, Freddie Awards
AIRFRANCE W13 Long-Haul Operation Changes as of 30APR13
Posted: 29 Apr 2013 10:00 PM PDT
Update at 0500GMT 30APR13
As per 30APR13 GDS timetable and inventory display, initial changes to AIRFRANCE’s Northern Winter 2013/14 long-haul operation as follow. Planned changes begin from 27OCT13. Additional changes will be made in the next few months.
Paris CDG – Buenos Aires – Montevideo Boeing 777-300ER to operate along with -200ER from 26DEC13 (Previously planned from 30OCT13)
26DEC13 – 77W Day x136 (Day x247 from MVD/EZE) 772 Day 3 (Day 4 from MVD/EZE)
Paris CDG – Sao Paulo AF456/459 4-class Boeing 777-300ER replaces -200ER (Overall 2 daily 777-300ER)
Paris CDG – Singapore Service operates daily with Boeing 777-300ER (From 01SEP13)
Paris CDG – Tokyo Narita AF278/277 Boeing 777-200ER replaces -300ER on Day 136 (Day 247 from NRT)
Previously reported changes:
Paris CDG – Ho Chi Minh Service operates 4 weekly with 3-class Boeing 777-300ER
Previously reported on 18MAR13, AIRFRANCE is to adjust operational flight numbers on Indian Ocean, French Caribbean routes.
Paris CDG – Antananarivo AF934/935
Paris CDG – Mauritius AF460/463 (AF in 1970s and 1990s assigned both flight numbers on this route)
Paris CDG – Punta Cana AF968/969
Paris CDG – Punta Cana – Santo Domingo – Paris CDG AF741
Paris CDG – St. Maarten AF498/499
Paris CDG – Santo Domingo AF734/733
Paris Orly – Cayenne AF852/853
Paris Orly – Fort-de-France AF842/841, AF848/847
Paris Orly – Pointe-a-Pitre AF792/793, AF796/797
Paris Orly – St. Denis de la Reunion AF642/643, AF644/645
Following intra-Caribbean service, including Miami and Cayenne, will adopt AF600 – 629 flight number series (replacing AF3900 – 3999 Series):
Pointe-a-Pitre – Fort-de-France
Pointe-a-Pitre – Fort-de-France – Cayenne
Pointe-a-Pitre – Port-au-Prince – Miami
Pointe-a-Pitre – Santo Domingo
Si, come training per Flight e Cabin CrewMATTEO1981 ha scritto:Qualcuno mi da conferma che due summer fa AF ha spesso utilizzato A380 sulla rotta CDG-LHR?
Grazie in anticipo