Wizz Air
Moderatore: Staff md80.it
Wizz Air
Oggi sono venuto a Roma con un A321 Wizz con 230 posti a sedere, infatti gli AA/VV erano 5.
Non mi era mai capitato, era quasi pieno...
In genere sulla Waw Fco usano il 320 da 180 posti, sempre pieno o quasi, evidentemente cambiano il giro macchine in funzione dei prenotati.
Non mi era mai capitato, era quasi pieno...
In genere sulla Waw Fco usano il 320 da 180 posti, sempre pieno o quasi, evidentemente cambiano il giro macchine in funzione dei prenotati.
Re: Wizzair A321
Io ho notato che al mattino a MXP, il volo Wizz in arrivo da Budapest delle 7:45 utilizza quasi sempre un A321!
Flotta Wizz:
Airbus A320-200 N.63
Airbus A321-200 N.16
Flotta Wizz:
Airbus A320-200 N.63
Airbus A321-200 N.16
Ale
- tartan
- Aircraft Performance Supervisor
- Messaggi: 9893
- Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
- Località: Ladispoli (Roma)
- Contatta:
Re: Wizzair A321
DAL PORTALE MD80
Wizz Air annuncia oggi che i passeggeri non pagheranno più costi aggiuntivi per trasportare in cabina un bagaglio a mano di grandi dimensioni, su tutti i voli Wizz Air a partire dal 29 ottobre 2017. I passeggeri potranno portare a bordo un collo di bagaglio a mano che rispetti le dimensioni di 55×40x23cm. Questo bagaglio è incluso nel prezzo del biglietto. Si tratta di un aumento di volume del 50% rispetto alla precedente dimensione di franchigia bagaglio gratuita.
Se io fossi ENAC chiederei subito di verificare come vengono trattati questi chilogrammi in più a bordo in termini di carico massimo superficiale, carico massimo lineare, influenza sul baricentro e limiti operativi di escursione, anche e soprattutto considerando che essendo carico gratuito ci sarà un incremento notevole. Andrei anche a verificare come il personale di cabina verifica i carichi massimi sulle cappelliere.
Naturalmente tutti diranno che se lo hanno fatto sicuramente i controlli ci sono già stati, però io andrei comunque alla verifica anche senza preavviso.
Ma IO non sono ENAC.
Wizz Air annuncia oggi che i passeggeri non pagheranno più costi aggiuntivi per trasportare in cabina un bagaglio a mano di grandi dimensioni, su tutti i voli Wizz Air a partire dal 29 ottobre 2017. I passeggeri potranno portare a bordo un collo di bagaglio a mano che rispetti le dimensioni di 55×40x23cm. Questo bagaglio è incluso nel prezzo del biglietto. Si tratta di un aumento di volume del 50% rispetto alla precedente dimensione di franchigia bagaglio gratuita.
Se io fossi ENAC chiederei subito di verificare come vengono trattati questi chilogrammi in più a bordo in termini di carico massimo superficiale, carico massimo lineare, influenza sul baricentro e limiti operativi di escursione, anche e soprattutto considerando che essendo carico gratuito ci sarà un incremento notevole. Andrei anche a verificare come il personale di cabina verifica i carichi massimi sulle cappelliere.
Naturalmente tutti diranno che se lo hanno fatto sicuramente i controlli ci sono già stati, però io andrei comunque alla verifica anche senza preavviso.
Ma IO non sono ENAC.
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
Re: Wizzair A321
Fino ad ora era Wizzair con un limite del bagaglio a mano inferiore a quello di tutti gli altri operatori, si sono solo adeguati a ciò che gli altri fanno da sempre.tartan ha scritto:DAL PORTALE MD80
Wizz Air annuncia oggi che i passeggeri non pagheranno più costi aggiuntivi per trasportare in cabina un bagaglio a mano di grandi dimensioni, su tutti i voli Wizz Air a partire dal 29 ottobre 2017. I passeggeri potranno portare a bordo un collo di bagaglio a mano che rispetti le dimensioni di 55×40x23cm. Questo bagaglio è incluso nel prezzo del biglietto. Si tratta di un aumento di volume del 50% rispetto alla precedente dimensione di franchigia bagaglio gratuita.
Se io fossi ENAC chiederei subito di verificare come vengono trattati questi chilogrammi in più a bordo in termini di carico massimo superficiale, carico massimo lineare, influenza sul baricentro e limiti operativi di escursione, anche e soprattutto considerando che essendo carico gratuito ci sarà un incremento notevole. Andrei anche a verificare come il personale di cabina verifica i carichi massimi sulle cappelliere.
Naturalmente tutti diranno che se lo hanno fatto sicuramente i controlli ci sono già stati, però io andrei comunque alla verifica anche senza preavviso.
Ma IO non sono ENAC.
Re: Wizzair A321
Non è che le cappelliere dei loro aerei erano meno capienti?Lampo 13 ha scritto:Fino ad ora era Wizzair con un limite del bagaglio a mano inferiore a quello di tutti gli altri operatori, si sono solo adeguati a ciò che gli altri fanno da sempre.
Re: Wizzair A321
A me sembrano normalissime...Maxx ha scritto:Non è che le cappelliere dei loro aerei erano meno capienti?Lampo 13 ha scritto:Fino ad ora era Wizzair con un limite del bagaglio a mano inferiore a quello di tutti gli altri operatori, si sono solo adeguati a ciò che gli altri fanno da sempre.
-
- FL 200
- Messaggi: 2029
- Iscritto il: 9 settembre 2010, 14:11
Re: Wizzair A321
55x40x23 non mi sembra un bagaglio a mano smisurato.
Adesso sono fuori casa per misurare il mio trolley da imbarco.
Ho fatto una simulazione a mano mi sembra normale.
Poi credo che in caso di cappelliera piene faranno come le altre compagnie simili, facendolo imbarcare sottobordo gratis
Adesso sono fuori casa per misurare il mio trolley da imbarco.
Ho fatto una simulazione a mano mi sembra normale.
Poi credo che in caso di cappelliera piene faranno come le altre compagnie simili, facendolo imbarcare sottobordo gratis
Re: Wizzair A321
curiosità: i bagagli a mano te li fanno mettere tutti nelle capelliere o hanno consentito anche di metterli sotto al sedile ?Lampo 13 ha scritto:Oggi sono venuto a Roma con un A321 Wizz con 230 posti a sedere, infatti gli AA/VV erano 5.
Non mi era mai capitato, era quasi pieno...
In genere sulla Waw Fco usano il 320 da 180 posti, sempre pieno o quasi, evidentemente cambiano il giro macchine in funzione dei prenotati.
Re: Wizzair A321
Scusa ma forse non ho capito io la tua domanda...andwork ha scritto:
curiosità: i bagagli a mano te li fanno mettere tutti nelle capelliere o hanno consentito anche di metterli sotto al sedile ?
Il bagaglio a mano sotto il sedile non esiste (cosa intendi per bagaglio a mano?)
Quando invece le cappelliere "sono piene," mentre imbarcano, ad un certo punto non ti permettono di portare il bagaglio a mano in cabina, e lo stivano!
Ale
Re: Wizzair A321
Si possono anche mettere sotto i sedili tranne che nelle uscite di emergenza,andwork ha scritto:curiosità: i bagagli a mano te li fanno mettere tutti nelle capelliere o hanno consentito anche di metterli sotto al sedile ?Lampo 13 ha scritto:Oggi sono venuto a Roma con un A321 Wizz con 230 posti a sedere, infatti gli AA/VV erano 5.
Non mi era mai capitato, era quasi pieno...
In genere sulla Waw Fco usano il 320 da 180 posti, sempre pieno o quasi, evidentemente cambiano il giro macchine in funzione dei prenotati.
ovvio, ma loro considerano come uscita di emergenza anche la fila n°1.
- tartan
- Aircraft Performance Supervisor
- Messaggi: 9893
- Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
- Località: Ladispoli (Roma)
- Contatta:
Re: Wizzair A321
Ragazzi, il peso massimo consenito nelle cappelliere, benchè ci sia scritto dentro e verificato da chi dovrebbe controllare, non se lo fila nessuno, punto. Il bagaglio inserito sotto il sedile è peso in più rispetto al peso considerato per il passeggero e anche questo non se lo fila nessuno anche se esistono dei requisiti ben precisi d rispettare.
Quanto mi piacerebbe lavorare in ENAC, non avete idea!
Quanto mi piacerebbe lavorare in ENAC, non avete idea!
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
Re: Wizzair A321
E’ chiaro, ragionando per estremi, che 90 trolley pieni di piume sono diversi da 90 trolley pieni di piombo. Ma gli aa/vv come fanno a controllare? E soprattutto: pesa più un chilo di piume o un chilo di piombo?tartan ha scritto:Ragazzi, il peso massimo consenito nelle cappelliere, benchè ci sia scritto dentro e verificato da chi dovrebbe controllare, non se lo fila nessuno, punto. Il bagaglio inserito sotto il sedile è peso in più rispetto al peso considerato per il passeggero e anche questo non se lo fila nessuno anche se esistono dei requisiti ben precisi d rispettare.
Quanto mi piacerebbe lavorare in ENAC, non avete idea!
- tartan
- Aircraft Performance Supervisor
- Messaggi: 9893
- Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
- Località: Ladispoli (Roma)
- Contatta:
Re: Wizzair A321
Non sono gli AAVV che devono controllare, anche perchè sarebbe troppo tardi. Il controllo deve avvenire prima, in funzione di verifiche fatte prima e che portano a procedure precise da rispettare prima. Se ti autorizzano a posizionare il bagaglio sotto il sedile vuol dire che qualcuno, prima, ha verificato che lo puoi fare e se cambi le misure del bagaglio, anche considerando le densità media o il peso specifico medio della merce contenuta nel bagalio, occorre che ci siano delle procedure precise per cautelarti dal un sovrappeso che potrebbe crearti problemi anche durante un volo normalissimo ma che incontri una turbolenza ai limiti dell'accettabile ecc ecc. E' così difficile da capire? Io metto in dubbio che queste verifiche siano state fatte, punto. E non lo metto in dubbio solo per rompere i co****ni!Maxx ha scritto:E’ chiaro, ragionando per estremi, che 90 trolley pieni di piume sono diversi da 90 trolley pieni di piombo. Ma gli aa/vv come fanno a controllare? E soprattutto: pesa più un chilo di piume o un chilo di piombo?tartan ha scritto:Ragazzi, il peso massimo consenito nelle cappelliere, benchè ci sia scritto dentro e verificato da chi dovrebbe controllare, non se lo fila nessuno, punto. Il bagaglio inserito sotto il sedile è peso in più rispetto al peso considerato per il passeggero e anche questo non se lo fila nessuno anche se esistono dei requisiti ben precisi d rispettare.
Quanto mi piacerebbe lavorare in ENAC, non avete idea!
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
Re: Wizzair A321
Pino, sono strasicuro che in giro c'è un Pino rompiballe e competente come te che ha controllato e certificato tutto.
- tartan
- Aircraft Performance Supervisor
- Messaggi: 9893
- Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
- Località: Ladispoli (Roma)
- Contatta:
Re: Wizzair A321
Io lo sono molto meno (sicuro), anche perché un Pino rompiballe non basta, purtroppo! Quando il Pino rompiballe (per me è un grosso complimento, sia chiaro) fu spedito al volo di accettazione del primo A321 della compagnia e dimostrò che un motore non aveva i requisiti minimi richiesti dal contratto per quanto riguarda i consumi e il motore dovette essere cambiato, come da contratto, il rompiballe non fu mandato più a fare nessuna verifica. I rompiballe non sono benvisti in nessun tipo di organizzazione, proprio nessuno. Come diceva Andreotti? A pensar male non si sbaglia mai!
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
Re: Wizzair A321
La mia pluriesperienza, peraltro sempre nella tratta TSF-OPT e ritorno, le hostess non mi hanno mai lasciato a mettere la borsa del notebook sotto il sedile, hanno sempre voluto che lo mettessi in capelliera.Lampo 13 ha scritto:Si possono anche mettere sotto i sedili tranne che nelle uscite di emergenza,andwork ha scritto:curiosità: i bagagli a mano te li fanno mettere tutti nelle capelliere o hanno consentito anche di metterli sotto al sedile ?Lampo 13 ha scritto:Oggi sono venuto a Roma con un A321 Wizz con 230 posti a sedere, infatti gli AA/VV erano 5.
Non mi era mai capitato, era quasi pieno...
In genere sulla Waw Fco usano il 320 da 180 posti, sempre pieno o quasi, evidentemente cambiano il giro macchine in funzione dei prenotati.
ovvio, ma loro considerano come uscita di emergenza anche la fila n°1.
Re: Wizzair A321
...a pensar male si fa peccato, però spesso ci si azzeccatartan ha scritto:...
I rompiballe non sono benvisti in nessun tipo di organizzazione, proprio nessuno. Come diceva Andreotti? A pensar male non si sbaglia mai!
- tartan
- Aircraft Performance Supervisor
- Messaggi: 9893
- Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
- Località: Ladispoli (Roma)
- Contatta:
Re: Wizzair A321
Mi sa che ciai raggione!andwork ha scritto:...a pensar male si fa peccato, però spesso ci si azzeccatartan ha scritto:...
I rompiballe non sono benvisti in nessun tipo di organizzazione, proprio nessuno. Come diceva Andreotti? A pensar male non si sbaglia mai!
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
-
- Rullaggio
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 2 giugno 2019, 13:51
Re: Wizzair A321
Maxi espansione di rotte W6 su KUT, anche in Italia. Oltre ai collegamenti già operativi da tempo su FCO e MXP, con l’ormai prossimo lancio su BRI, dalla base georgiana, verranno inserite le seguenti tratte:
KUT - PSA dal 18/12, frequenze 2XW
KUT - NAP dal 20/12, frequenze 2XW.
KUT - TSF dal 21/12, frequenze 2XW
KUT - PSA dal 18/12, frequenze 2XW
KUT - NAP dal 20/12, frequenze 2XW.
KUT - TSF dal 21/12, frequenze 2XW
-
- Rullaggio
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 2 giugno 2019, 13:51
Re: Wizzair A321
Il network da Chisinau beneficerà di un potenziamento nei prossimi mesi. I voli verso le seguenti destinazioni italiane saranno potenziati come segue:
Bologna dal 18/12 passerà da tre a quattro voli settimanali,
Roma FCO dal 18/12 passerà da tre a cinque voli settimanali,
Verona dal 18/12 passerà da due a quattro voli settimanali.
Bologna dal 18/12 passerà da tre a quattro voli settimanali,
Roma FCO dal 18/12 passerà da tre a cinque voli settimanali,
Verona dal 18/12 passerà da due a quattro voli settimanali.
- JT8D
- Administrator
- Messaggi: 19066
- Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
- Località: Limbiate (MB)
- Contatta:
Re: Wizzair
A proposito di Wizz Air, la compagnia espande le sue operazioni in Polonia. Nuove tratte anche verso l'Italia nella prossima Estate: Varsavia-Bologna, Danzica-Bari, Cracovia-Verona, Cracovia-Milano,Cracovia-Bologna. Aumenti di frequenza sulla Cracovia-Roma e Cracovia-Bari.
https://www.md80.it/2019/09/03/wizz-air ... n-polonia/
https://www.md80.it/2019/09/03/wizz-air ... e-danzica/
Paolo
https://www.md80.it/2019/09/03/wizz-air ... n-polonia/
https://www.md80.it/2019/09/03/wizz-air ... e-danzica/
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Re: Wizzair
Wizz Air si è unita ad altre compagnie che per il Black Friday hanno attivato un qualche tipo di promozione:
https://www.md80.it/2019/11/29/wizz-air ... -lotteria/
Non sono sconti ma una chance in più.
https://www.md80.it/2019/11/29/wizz-air ... -lotteria/
Non sono sconti ma una chance in più.
McGyver
- JT8D
- Administrator
- Messaggi: 19066
- Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
- Località: Limbiate (MB)
- Contatta:
Re: Wizzair
Wizz Air annuncia il progetto di istituzione di Wizz Air Abu Dhabi, la prima compagnia aerea di Wizz Air stabilita al di fuori dell’Europa.
https://www.md80.it/2019/12/12/wizz-air ... abu-dhabi/
Paolo
https://www.md80.it/2019/12/12/wizz-air ... abu-dhabi/
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
- JT8D
- Administrator
- Messaggi: 19066
- Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
- Località: Limbiate (MB)
- Contatta:
Re: Wizzair
Wizz Air entra sulle rotte dall'Italia verso Tirana. I collegamenti inizieranno il 29 marzo.
https://www.md80.it/2020/01/13/wizz-air ... so-tirana/
Paolo
https://www.md80.it/2020/01/13/wizz-air ... so-tirana/
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
- JT8D
- Administrator
- Messaggi: 19066
- Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
- Località: Limbiate (MB)
- Contatta:
Re: Wizzair
Wizz Air sospende tutti i voli in Italia fino al 3 aprile:
https://www.md80.it/2020/03/10/wizz-air ... -3-aprile/
Paolo
https://www.md80.it/2020/03/10/wizz-air ... -3-aprile/
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Re: Wizzair
Wizzair licenzia 1000 collaboratori e taglia gli stipendi.
265 piloti, 700 Cabin crew, il resto dal ufficio.
Stipendi ridotti in media del 14% per il per personale navigante e 22%per la dirigenza.
Licenziamenti basati sulle necessità della base e sulle performance (ovvero P=(Nazionalità - malattie) x simpatia del capobase).
Passato un po in sordina rispetto i roboanti voli per portare mascherine...
https://www.mirror.co.uk/money/breaking ... 0-21862310
Just my two cents
265 piloti, 700 Cabin crew, il resto dal ufficio.
Stipendi ridotti in media del 14% per il per personale navigante e 22%per la dirigenza.
Licenziamenti basati sulle necessità della base e sulle performance (ovvero P=(Nazionalità - malattie) x simpatia del capobase).
Passato un po in sordina rispetto i roboanti voli per portare mascherine...
https://www.mirror.co.uk/money/breaking ... 0-21862310
Just my two cents
"Feed the monkeys and don’t touch anything."
“No Ciube quando l'impero l'ha costruita non pensava ai Wookiee”.Ian Solo
“No Ciube quando l'impero l'ha costruita non pensava ai Wookiee”.Ian Solo
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
- Messaggi: 11975
- Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40
Re: Wizzair
Tutto rigorosamente via mail...noone ha scritto: ↑15 aprile 2020, 11:22Wizzair licenzia 1000 collaboratori e taglia gli stipendi.
265 piloti, 700 Cabin crew, il resto dal ufficio.
Stipendi ridotti in media del 14% per il per personale navigante e 22%per la dirigenza.
Licenziamenti basati sulle necessità della base e sulle performance (ovvero P=(Nazionalità - malattie) x simpatia del capobase).
Passato un po in sordina rispetto i roboanti voli per portare mascherine...
https://www.mirror.co.uk/money/breaking ... 0-21862310
Just my two cents
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
Re: Wizzair
Per altro tra i licenziati ci sono persone con contratto confair (quindi 0 preavviso) che, un paio di settimane fa, hanno accettato di restare in base invece di tornare a casa in unpaid leave, e ora si trovano senza lavoro bloccati in qualche città sperduta dell'Europa del est...
"Feed the monkeys and don’t touch anything."
“No Ciube quando l'impero l'ha costruita non pensava ai Wookiee”.Ian Solo
“No Ciube quando l'impero l'ha costruita non pensava ai Wookiee”.Ian Solo
- JT8D
- Administrator
- Messaggi: 19066
- Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
- Località: Limbiate (MB)
- Contatta:
Re: Wizzair
Per completezza, riporto il comunicato che ha inviato ieri la compagnia:
https://www.md80.it/2020/04/14/wizz-air ... -crescita/
Paolo
https://www.md80.it/2020/04/14/wizz-air ... -crescita/
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
- Messaggi: 11975
- Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40
Re: Wizzair
Si...ad un amico , ex AZ, da cui ho avuto ieri la notizia del licenziamento è avvenuto proprio così....noone ha scritto: ↑15 aprile 2020, 12:11Per altro tra i licenziati ci sono persone con contratto confair (quindi 0 preavviso) che, un paio di settimane fa, hanno accettato di restare in base invece di tornare a casa in unpaid leave, e ora si trovano senza lavoro bloccati in qualche città sperduta dell'Europa del est...
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
- air.surfer
- FL 500
- Messaggi: 9498
- Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36
Re: Wizzair
Hanno imparato da Alitalia.
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
- Messaggi: 11975
- Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40
Re: Wizzair
Già...uno schifo era e uno schifo rimane...
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
- air.surfer
- FL 500
- Messaggi: 9498
- Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36
Re: Wizzair
Se lo dici te...flyingbrandon ha scritto: ↑16 aprile 2020, 0:27Già...uno schifo era e uno schifo rimane...
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
- Messaggi: 11975
- Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40
Re: Wizzair
Si...mi pareva parlassi a me...
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
- JT8D
- Administrator
- Messaggi: 19066
- Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
- Località: Limbiate (MB)
- Contatta:
Re: Wizzair
Oggi Wizz Air ha tenuto una conferenza stampa a MXP a cui in video conferenza ha partecipato anche la nostra testata. Durante l'evento Wizz Air ha annunciato un forte investimento su Malpensa, che diventerà da luglio 2020 la 29° base del vettore, con 5 aerei basati.
Saranno 20 le nuove interessanti destinazioni della compagnia da Malpensa, che partiranno gradualmente nel mese di luglio 2020.
https://www.md80.it/2020/05/28/wizz-air ... tinazioni/
Wizz Air diventa così una presenza molto importante a MXP.
Paolo
Saranno 20 le nuove interessanti destinazioni della compagnia da Malpensa, che partiranno gradualmente nel mese di luglio 2020.
https://www.md80.it/2020/05/28/wizz-air ... tinazioni/
Wizz Air diventa così una presenza molto importante a MXP.
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)