dovrei prenotare un volo per pasqua e mi piacerebbe avere qualche notizia in merito: che aeromobili usano, com'è la qualità del servizio...
se qualcuno ci ha già volato e mi può far sapere come si è trovato mi renderebbe un uomo felice!

grazie...

Moderatore: Staff md80.it
Ah pure un nano sei????fabioletto ha scritto:vabbè, tanto le mie gambe non hanno bisogno di uno spazio enorme, non sono un gigante!
...Ma finisce subito!fabioletto ha scritto:ricorda che dentro la botte piccola c'è il vino buono!!!![]()
sto post rischia di far calare sensibilmente la mia autostima!!!Kitano ha scritto:...Ma finisce subito!fabioletto ha scritto:ricorda che dentro la botte piccola c'è il vino buono!!!![]()
:D:D
Sono i dvd della Justplanes...Assistente-Di-Volo ha scritto:Che dvd sono???? ???N176CM ha scritto:Ho guardato proprio ieri sera un dvd sui voli della Vueling. come è stato già ricordato, è una compagnia low cost con base Barcellona, ma che viaggia oltre che in Spagna anche in Europa (nel dvd ci sono voli per Roma, Parigi e Bruxelles). Non ci ho mai volato, ma l'impressione tratta dal dvd è di una compagnia seria, ottimi gli A320 che usano perchè mi sono parsi proprio nuovi di zecca!
Beh, in sostanza sì. il dvd mostra dal cockpit alcuni voli sia interni in Spagna sia internazionali (come dicevo FCO, CDG e BRU), inoltre il comandande di un volo spiega in maniera iperdettagliata tutta la strumentazione (i voli sono tutti effettuati con A320) e prima di uno dei voli mostra il controllo esterno all'A/M spiegando passo passo cosa controlla e perchè. nel dvd c'è anche una sezione chiamata "a vueling day" in cui si vedono i vari movimenti di A/M di compagnia durante una giornata tipo a Barcellona.MD-Jonny ha scritto:Non sapevo che c'erano DVD che parlavano di compagnie aeree...![]()
Jhonny!
Qui trovi i prezzi6.4 Booking and/or changing seat: The Passenger can choose their seat during the booking process online. To do so, they must pay the corresponding extra fee. If the Passenger has chosen not to select their seat, Vueling will assign one automatically, according to availability and at no cost to the Passenger.
If the Passenger later wants to change the seat previously booked, Vueling will assign another seat according to availability or choice, but under no circumstances will it refund the extra fee paid for assigning the first seat.
The flight and cabin crew are authorised to change the seating positions of Passengers providing it is in the interest of flight safety. This may be of particular importance regarding seats next to the emergency exits, which may not be used by large people requiring seatbelt extensions, pregnant women, passengers with small children with any type of disability, or in other words any passenger who will not be able to assist the crew as stipulated in International Aviation Rules in relation to these seats.
Should Vueling move a Passenger, for reasons other than those stated above, to a seat of a lower category, within 7 days they will be reimbursed by up to 75% of the difference in price, depending on the length of flight, strictly in accordance with Regulation (EC) 261/2004.
Con Expedia (mai avuto problemi prima). Quanto al customer service, sul sito hanno una specie di chat, ma arrivano solo risposte standard, e per di più solo in spagnolo (che cavolo è il 'locator'?). Alla mail ancora non hanno risposto. mi resta solo il telefono...MarcoGT ha scritto:La prenotazione tramite chi è stata fatta?
Hai provato a contattare il customer service?
Anche a me su alcune pagine appare la pagina che credo sia vecchia, tipo: https://www.vueling.com/it/prenota-il-t ... l-tuo-volodanko156 ha scritto:Vueling sta rinnovando anche il sito. A volte capita di navigarci con la nuova grafica, decisamente più moderna e accattivante. Tuttavia, a volte capita ancora di navigare con il vecchio template...
(non ho ancora capito perché a volte collegandosi al sito compare la nuova grafica e altre volte invece ancora la vecchia...)
Ho provato a cliccare sul link che hai postato, e mi compare la nuova grafica. Altre volte invece c'è ancora la vecchia. Secondo me la nuova grafica è ancora in beta e non hanno deciso ancora quando lanciarla definitivamente...mcgyver79 ha scritto:Anche a me su alcune pagine appare la pagina che credo sia vecchia, tipo: https://www.vueling.com/it/prenota-il-t ... l-tuo-volodanko156 ha scritto:Vueling sta rinnovando anche il sito. A volte capita di navigarci con la nuova grafica, decisamente più moderna e accattivante. Tuttavia, a volte capita ancora di navigare con il vecchio template...
(non ho ancora capito perché a volte collegandosi al sito compare la nuova grafica e altre volte invece ancora la vecchia...)
Pagine probabilmente non può attuali ma che Google ancora propone nei risultati della ricerca, dovranno prima escluderle dalle scansioni e solo dopo buttarle via.
Se fanno i beta test sul sito in produzione sono da abbattere.danko156 ha scritto:Ho provato a cliccare sul link che hai postato, e mi compare la nuova grafica. Altre volte invece c'è ancora la vecchia. Secondo me la nuova grafica è ancora in beta e non hanno deciso ancora quando lanciarla definitivamente...mcgyver79 ha scritto:Anche a me su alcune pagine appare la pagina che credo sia vecchia, tipo: https://www.vueling.com/it/prenota-il-t ... l-tuo-volodanko156 ha scritto:Vueling sta rinnovando anche il sito. A volte capita di navigarci con la nuova grafica, decisamente più moderna e accattivante. Tuttavia, a volte capita ancora di navigare con il vecchio template...
Pagine probabilmente non può attuali ma che Google ancora propone nei risultati della ricerca, dovranno prima escluderle dalle scansioni e solo dopo buttarle via.
Non trovo altra spiegazione...mcgyver79 ha scritto:Se fanno i beta test sul sito in produzione sono da abbattere.danko156 ha scritto:Ho provato a cliccare sul link che hai postato, e mi compare la nuova grafica. Altre volte invece c'è ancora la vecchia. Secondo me la nuova grafica è ancora in beta e non hanno deciso ancora quando lanciarla definitivamente...mcgyver79 ha scritto:Anche a me su alcune pagine appare la pagina che credo sia vecchia, tipo: https://www.vueling.com/it/prenota-il-t ... l-tuo-volodanko156 ha scritto:Vueling sta rinnovando anche il sito. A volte capita di navigarci con la nuova grafica, decisamente più moderna e accattivante. Tuttavia, a volte capita ancora di navigare con il vecchio template...