Moderatore: Staff md80.it
Vuole comprare qualcos'altro?SuperMau ha scritto:Lo posto qui per non inquinare il 3d dei capitani...
Etihad ha in ballo 3-4 punti importanti che verranno consolidati nelle prossime settimane.
1. Acquisto del 49% di Jet Airways
2. Consolidamento flotta
3. Un acquisto "strategico" in Europa
4. Piano di espansione Stati Uniti
Non posso citare la fonte, cosi come NON mi e' stato detto di chi si parla al punto 3.....tanti sorrisini ma nessuna sicurezza, e non e' detto che la risposta sia quella scontata che tutti aspettano...
Ciao
M.
Come gli altri programmi. Più voli più guadagni (miglia e/o tier points)_piraz_ ha scritto:perdonate la domanda banale, ma come funziona la frequent flyer di ethiad?
questo lo immaginavo..mormegil ha scritto:Come gli altri programmi. Più voli più guadagni (miglia e/o tier points)_piraz_ ha scritto:perdonate la domanda banale, ma come funziona la frequent flyer di ethiad?
Partners_piraz_ ha scritto:questo lo immaginavo..mormegil ha scritto:Come gli altri programmi. Più voli più guadagni (miglia e/o tier points)_piraz_ ha scritto:perdonate la domanda banale, ma come funziona la frequent flyer di ethiad?![]()
la mia domanda, effettivamente un po' mal posta, era per capire se si collega a qualche altro programma frequent flyer e se compilando il form online si riceve la carta a casa o serve altro (dopo il 1° volo ad esempio).
Per il transito non serve. Se vuoi visitare Abu Dhabi per fatti tuoi mi pare (_piraz_ ha scritto:vi ringrazio per le info.
nel mio essere un po' ignorante in materia, mi chiedevo anche se servisse un visto di transito per abu dhabi anche nel caso di un semplice scalo che non ci porterà neppure ad uscire dall'aeroporto.
si_piraz_ ha scritto:vi ringrazio per le risposte.
l'ultima curiosità è se vi sia l'ife personale sugli A330 su cui viaggerò, alla volta di abu dhabi e da lì di shanghai.
dove lo leggi?Limosky91 ha scritto:Etihad ora ha in agenda un altro acquisto importante!
http://www.etihad.com/en-ae/about-us/ne ... towithlink
airbusfamilydriver ha scritto:dove lo leggi?Limosky91 ha scritto:Etihad ora ha in agenda un altro acquisto importante!
io leggo solo che ha preso jat airways
non più plannedLimosky91 ha scritto:airbusfamilydriver ha scritto:dove lo leggi?Limosky91 ha scritto:Etihad ora ha in agenda un altro acquisto importante!
io leggo solo che ha preso jat airways
diciamo che anche se è al 99% certo è ancora "planned"
significherebbe equipaggi di etihad basati a fco,è decisamente non prematuro ma irrealisticoMobius ha scritto:C'è già chi parla di base EY a FCO, non è un tantino prematuro?
Ottima mossa. B6 è indipendente e fiera di esserlo, ma potrebbe giocare il ruolo di compagnia americana che mette a disposizione dei pax EY in arrivo a JFK un buon network negli USA.ETIHAD / JetBlue Plans Codeshare Service from March 2014
by JLUpdate at 0500GMT 23JAN14ETIHAD and JetBlue has issued application to the US Department of Transportation, seeking permission for ETIHAD placing “EY” code on JetBlue service. Number of codeshare routes planned stands at 48. The two plans to implement codeshare service as early as 14MAR14.Planned codeshare routes as follow (Los Angeles service begins from June 2014):
Boston – Chicago O’Hare
Boston – Washington Dulles
Los Angeles – Boston
Los Angeles – Ft. Lauderdale
Los Angeles – New York JFK
New York JFK – Aguadilla
New York JFK – Albuquerque
New York JFK – Austin
New York JFK – Boston
New York JFK – Buffalo
New York JFK – Burbank
New York JFK – Burlington VT