tomy56 ha scritto:Buongiorno, tempo fa decisi di andare a Malaga ma poi per vari motivi non se ne fece più niente. Essendo di Milano l'unica compagnia che opera un volo diretto per Malaga è easyjet e ho visto che anche il prezzo non è male ma poi ho letto un sacco di recensioni su un sito (indovinate quale) che sconsigliano di utilizzare sta compagnia, il 90% dice NON UTILIZZATELA. Voi che ne pensate?
Penso che siano tutte ca**ate. Io ho volato molto con EZY (e ho già voli prenotati per il periodo di Capodanno) e mi sono sempre trovato molto bene. Una volta ho avuto un forte ritardo, ma ci hanno assistito in aeroporto, pagandoci anche la cena. E' una low-cost, quindi si sa che a volte qualche problema può emergere, e in effetti a volte l'assistenza in aeroporto in caso di disservizi presenta lacune. Vi sono stati senz'altro casi di disservizi reali, ne sono venuto anch'io a conoscenza, ma la mia esperienza è molto positiva.
Le recensioni sono a volte la cosa più inutile: capita anche gente che non legge il regolamento e poi vuole ottenere tutto, oppure si aspetta il servizio a livello di Emirates. Poi a volte la critica invece è giustificata, ma capisci subito, leggendola, se è seriamente motivata oppure no. Le recensioni vnno sempre soppesate e lette con intelligenza.
Da parte mia sempre tutto ok. Tranne in un caso, come già specificato, sempre in orario o con ritardo accettabile. Anche il call-center quando ho avuto bisogno è stato ottimo: avevo un volo prenotato ma non potevo più partire, chiaramente, da regolamento, senza assicurazione non mi hanno rimborsato il volo, ma mi hanno ridato in pochi giorni le tasse aeroportuali.
Paolo