Postate qui le vostre discussioni inerenti l'Industria Aeronautica, dall'aviazione commerciale (Boeing, Airbus, Bombardier, Antonov...) all'aviazione generale (Cessna, Piper, Beechcraft...) senza dimenticare gli elicotteri
Oggi si è aperto il Paris Air Show 2015, a Le Bourget. Come sempre, in questa importante manifestazione si discutono molti accordi commerciali e si firmano diversi ordini e impegni, anche di una certa entità come numero di velivoli e valore totale. Riportiamo qui gli ordini e gli accordi firmati al Paris Air Show 2015, con la forza in più data dal fatto che quest'anno abbiamo un inviato dello Staff sul posto !!
Proprio dal nostro McGyver79 da Le Bourget, un resoconto della Conferenza Stampa di ATR al Salone:
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Ordini di oggi. Boeing con, tra gli altri, 100 737 MAX 8 per AerCap, 10 737 MAX per SMBC Aviation, 30 737 MAX + 20 opzioni per Korean Air, oltre a due 777-300ER:
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)