Ryanair ha annunciato una nuova partnership con Puntogioco 24, la prima e unica realtà ad offrire la possibilità di giocare alle lotterie statali tramite Internet. Ryanair raggiunge 301 destinazioni in 22 paesi e trasporterà 35 milioni di passeggeri quest’anno. Questa partnership consentirà a Puntogioco24 di raggiungere facilmente questi passeggeri tramite il sito di viaggio più visitato al mondo: www.ryanair.com.
Bridget Dowling, Direttore Marketing e Vendite per l’Italia, ha detto: “Questo è un ulteriore fantastico servizio che Ryanair offre ai suoi passeggeri. Siamo certi che sarà un grandioso successo quindi.. Perché non scommettere!-
Matteo Uberti, Marketing Manager di Puntogioco24, ha dichiarato: “Siamo contenti di abbinare il nostro brand a quello di Ryanair perché il target a cui ci riferiamo è molto simile. Infatti, i clienti di Puntogioco24 sono agili navigatori in internet, cercano un servizio efficiente, veloce, economico e spendono volentieri online, proprio come i clienti di Ryanair-.
Fonte: Andrea Coco – Positive Climb