CONTINENTAL AIRLINES NUOVAMENTE COMPAGNIA AEREA GLOBALE PIÙ AMMIRATA PER LA RIVISTA FORTUNE

Tempo di lettura: 1 minuto

Continental Airlines ha recentemente annunciato di essere stata nuovamente classificata prima compagnia aerea nella sezione comparto aereo della classifica annuale delle “Aziende Globali più Ammirate- stilata dalla rivista Fortune. È il terzo anno consecutivo che Continental Airlines si aggiudica la prima posizione in questa speciale classifica.
La scorsa settimana Fortune aveva annunciato di aver assegnato a Continental Airlines anche il premio quale compagnia aerea più ammirata nella sezione comparto aereo della classifica delle “Aziende più Ammirate d’America-.
«Siamo onorati di aver raggiunto il vertice della sezione comparto aereo sia nella classifica delle “Aziende più Ammirate d’America- sia in quella delle “Aziende Globali più Ammirate-,» ha dichiarato Larry Kellner, chairman e CEO di Continental Airlines. «I miei collaboratori danno il massimo ogni giorno per mettere a disposizione dei passeggeri un prodotto di alto livello e sono felice che i loro sforzi siano stati riconosciuti.»

Dirigenti di aziende e di compagnie aeree, consigli di amministrazione ed analisti del settore hanno stilato la classifica delle compagnie aeree sulla base di nove categorie: innovazione, capacità dei dipendenti, utilizzo degli assets aziendali, responsabilità sociale, livello del management, solidità finanziaria, valore degli investimenti a lungo termine, qualità dei prodotti e dei servizi e globalness.

(Fonte: Andrea Coco – Positive Climb)

Ultima modifica: