SKYTEAM APRE LE SUE PAGINE WEB IN TEDESCO SU SKYTEAM.COM

Tempo di lettura: 1 minuto

SkyTeam ha annunciato oggi il lancio della versione in tedesco del sito  www.skyteam.com. Attualmente, il sito di SkyTeam é disponibile in nove lingue, cioè più delle altre alleanze : inglese, tedesco, coreano, spagnolo, francese, italiano, giapponese, olandese, e ceco. I clienti di lingua tedesca possono ora accedere più facilmente alleinformazioni  di SkyTeam e conoscere meglio i vantaggi dell’alleanza.Il sito mette a loro disposizione in particolare tutti gli orari dellecompagnie partner. Inoltre, presenta i prodotti di SkyTeam, come « Giridel Mondo» o i « Pass » validi in America, in Europa o in Asia. Infine,una sezione intera del sito é riservata agli agenti di viaggio.
«Siamo molto orgogliosi di comunicare su skyteam.com in tante lingue diverse », ha dichiarato Dominique Patry, presidente del comitato di pilotage dell’ alleanze (Steering Committee), direttore delle Alleanze e Affari Internazionali ad Air France. « La Germania é un mercato importante per SkyTeam. Rivolgersi ai nostri clienti nella loro lingua é essenziale. Con questa nuova iniziativa, vogliamo marcare il nostro impegno nel loro confronti in termini di servizio e prossimità».

I voli di SkyTeam verso la Germania collegano 12 destinazioni : Berlino, Brema, Colonia, Dusseldorf, Francoforte, Amburgo, Hanover, Lipsia, Monaco, Munster, Norimberga e Stoccarda.

(Fonte: Andrea Coco – Positive Climb)

Ultima modifica: