Il vettore Aereo Solinair facente parte del gruppo Svizzero VoliAmo , annuncia che dal 28 marzo 2006 farà propria la rotta Brescia – Roma – Brescia già operata da Ryanair.
Solinair volerà con il marchio commerciale VoliAmo con Boeing B737-200QC che prevede una disponibilità di 130 posti in classe economica.
Da evidenziare che lo scalo di ROMA non sarà più CIAMPINO, ma ROMA FIUMICINO. Questa scelta è stata dettata dalla possibilità di offrire ai propri passeggeri collegamenti nazionali, europei e intercontinentali, oltre che ad una maggiore possibilità di arrivare velocemente nel centro di Roma. L’operativo della compagnia prevede 2 voli al giorno, con partenza al mattino e rientro su Brescia in serata.
Solinair – VoliAmo offrirà sulle tratte un servizio di catering standard e tariffe così dette LOW FARE, ovvero contenute e competitive.
Ulteriori informazioni potranno essere reperite dai passeggeri sul sito web www.voliamo.biz o rivolgendosi al centro prenotazione Tel. 899 199929.
VoliAmo con i seguenti valori aggiunti:
– Tasse incluse nelle tariffe esposte
– Franchigia bagaglio da stiva Kg. 30
– Catering a bordo offerto
– Assegnazione posti a bordo
– Acquisto biglietti presso tutte le agenzie viaggio Italiane e presso l’aeroporto di Brescia e Roma Fiumicino Terminal B
2006-03-17