QUEST’ESTATE LUSSO E CONVENIENZA VIAGGIANDO IN DUE IN BUSINESS E FIRST CLASS CON CATHAY PACIFIC

Viaggiare in due con Cathay Pacific Airways in Prima o in Business Class è un’esperienza non solo lussuosa, ma anche conveniente grazie alla promozione Tea for Two. L’offerta è valida dal 1 Maggio al 31 agosto 2006 sui voli in partenza via Roma per Hong Kong e ritorno, incluse numerose destinazioni Cathay Pacific in Asia, Australia e Nuova Zelanda.
E’ sufficiente acquistare un biglietto di Business o First Class per usufruire di una riduzione del 50% sulla tariffa per la seconda persona.
Alcuni esempi tariffari: Roma-Hong Kong in First Class il primo passeggero paga 4.289 Euro, il secondo 2.145 Euro.  Roma – Denpasar in Business Class: 2.746 Euro per il primo passeggero, 1.373 Euro per il secondo (più tasse e supplementi).
L’offerta  è una delle iniziative che la Compagnia ha ideato per festeggiare il volo giornaliero da Roma, inaugurato con l’entrata in vigore dell’orario estivo, e il ventesimo anniversario dal primo collegamento con l’Italia.
Cathay Pacific collega Roma con Hong Kong tutti i giorni della settimana con partenza alle ore 12.50 e arrivo alle 06.35. Il rientro è da Hong Kong alle 00.05 e arrivo a Roma alle 07.30.
“Con la tariffa ‘Tea for Two’, Cathay offre un ottimo motivo in più per volare in tutta comodità alla volta della città più cosmopolita d’Asia, e poi verso tante altre nostre destinazioni- commenta Silvia Tagliaferri, Direttore Commerciale di Cathay Pacific per l’Italia.  
Il Boeing 747-400 offre 45 posti in Business Class e un ambiente molto riservato per un massimo di12 persone in First Class. La Business Class dispone di  sedili che si trasformano in un comodo letto con una leggera inclinazione di solo 9°. La Prima Classe offre il lusso di una notte di sonno, ad iniziare dal pigiama firmato dalla famosa casa di moda di Hong Kong Shanghai Tang, al soffice piumino che copre i letti orizzontali, lunghi quasi due metri.
Entrambe le classi offrono video on demand e prese di corrente elettrica per collegare i computer portatili offrendo la possibilità di inviare e ricevere e-mail.