SkyEurope Airlines, la più grande compagnia aerea low cost, low fare dell’Europa Centrale, ha appena lanciato le vendite per la Stagione Invernale 2006/07 sulle sue rotte dall’Italia e, in particolare, da ben cinque tra i maggiori aeroporti italiani. Vediamo i dettagli…
Voli e orari saranno in vigore dal 29 ottobre 2006 fino al 24 marzo 2007 come segue:
Da Torino Caselle a: Cracovia
Da Milano Orio a: Bratislava, Budapest, Cracovia, Praga
Da Venezia Marco Polo a: Budapest
Da Roma Fiumicino a: Bratislava, Budapest, Cracovia, Praga
Da Napoli Capodichino a: Budapest, Praga
Le tariffe partono da 9 Euro a tratta, tasse escluse.
Alcune rotte, gestite in un primo momento come operazioni stagionali estive, sono state estese e riconfermate fino a diventare vere e proprie operazioni annuali, come Napoli-Budapest, Napoli-Praga e altre. Tale decisione risponde ad una precisa richiesta commerciale da parte degli operatori del settore come delle aziende e dei privati che hanno ormai identificato in SkyEurope un vettore giovane, moderno nelle strutture e nella tecnologia, affidabile nei suoi progetti ed impegni di sviluppo.
“…uno sviluppo – commenta il direttore commerciale per l’Italia Marco Fontana – che non ha mai avuto soste, puntando ad un sempre maggiore ampliamento delle rotte come della flotta” – “Il 2006 è stato impegnativo – continua Fontana – abbiamo aperto nuove rotte daTorino, Napoli, Roma, Milano; ma sopratutto abbiamo consolidato la visibilità, fiducia e traffico guadagnati da parte dei mercati turistici e commerciali interessati ad investire nei vivaci mercati dell’Est Europa. Offriamo una politica tariffaria di assoluta trasparenza e puntiamo a creare “aree” dedicate agli uomini d’affari; il servizio di bordo è curato grazie a SkyDelights e abbiamo in serbo alcune sorprese e molti progetti.
Tra questi l’incremento di nuove rotte e voli dall’Italia. Abbiamo inoltre rinnovato il sito web della Compagnia, creando una sezione specifica dedicata agli agenti di viaggio. La flotta è in continuo aumento e modernizzazione grazie alla acquisizione di 32 Boeing Next Generation 737-700, i primi 16 dei quali stanno entrando in flotta tra il 2006 e 2007; i rimanenti 16 saranno consegnati a SkyEurope entro la fine del 2010.”