MYAIR.COM, NUOVO COLLEGAMENTO MILANO-ISTANBUL

MyAir.com comunica che da venerdì 7 luglio 2006, sono iniziati i collegamenti tra Milano ed Istanbul: per la prima volta, la Turchia viene collegata all’Italia attraverso voli di linea low cost.
Il Presidente di MyAir.com, Carlo Bernini ha dichiarato: “Grazie all’impegno dell’Enac nei confronti delle autorità aeronautiche turche, è stato possibile avviare questa nuova rotta che darà importanti benefici economici ai passeggeri, consentendo una riduzione tariffaria dei biglietti aerei. MyAir.com ha inoltre deciso di concorrere all’assegnazione degli slot della compagnia aerea Volare a Linate, in quanto riteniamo di poter offrire al mercato milanese delle opportunità importanti in regime di voli a basso costo-.
I collegamenti Milano Orio al Serio – Istanbul sono operati il lunedì e il venerdì alle ore 17.45 con arrivo previsto ad Istanbul alle ore 21,15. I voli decolleranno da Istanbul alle ore 22.05 con atterraggio a Orio al Serio alle 23,45.
A partire dal 9 agosto, si aggiungerà un terzo volo, operativo nel giorno di mercoledì con gli stessi orari. Le tariffe partiranno da 1 centesimo euro, tasse e supplementi esclusi.

I collegamenti di MyAir.com

Da Milano Orio al Serio, MyAir.com collega:
Napoli, Bari, Brindisi, Catania, Palermo, Reggio Calabria, Istanbul, Bucarest, Madrid, Ibiza, Palma di Maiorca, Creta, Rodi, Santorini.

Da Venezia:
Bucarest, Parigi, Barcellona, Madrid, Cagliari, Ibiza.

Da Bologna:
Palermo, Catania, Brindisi, Lamezia Terme e Ibiza

Inoltre, sia da Napoli sia da Roma, MyAir.com effettua collegamenti per Bucarest.

MyAir.com ha iniziato a volare il 17 dicembre 2004, opera con 5 Airbus A320 da 180 posti.