AUTUNNO DI SCONTI PER AERARANN

Il vettore irlandese lancia una campagna di offerte speciali per voli dal 18 settembre al 24 marzo, prenotabili fino al 5 settembre.
La compagnia irlandese AerArann ha recentemente lanciato una nuova campagna offerte sul sito www.aerarann.com. Per il periodo compreso tra il  18 settembre e il 24 marzo sarà possibile prenotare, entro il 5 settembre, voli a tariffe scontatissime.
Con AerArann sarà possibile raggiungere da Dublino le principali città irlandesi con tariffe che partono da 24 euro tasse incluse. Concedersi un romantico week end a Shannon nella contea di Clare, visitando le famose scogliere di Moher, che cadono a picco nel mare, perpendicolarmente, con altezze che superano i 200 metri oppure visitare il bellissimo Castello di Bunratty (costruito nel 1277) o ancora l’imponente Cattedrale di Corcomroe, con le piccole abbazie delle vicinanze.
Con le offerte AerArann, sempre a 24 euro tasse incluse, si può anche raggiungere Cork, capitale europea della cultura 2005, da sempre ritenuta una città ribelle, dai tempi dei vichinghi sino agli ultimi occupanti, gli inglesi, che definirono la città e il territorio circostante “The Rebel County-, dove numerose sono le possibilità di intrattenimento lungo St.Patrick Street, principale via della città, fino all’English Market, senza contare i numerosi festival musicali e le rassegne teatrali.

2006-09-01