UN MILIONE DI MOTIVI PER VOLARE CON SWISS DALL’AEROPORTO MARCO POLO DI VENEZIA

Tempo di lettura: 1 minuto

Swiss International Airlines, in collaborazione con IL MILIONE CARD, il programma di fidelizzazione di SAVE S.p.A., lancia un’esclusiva offerta dedicata ai passeggeri dell’aeroporto Marco Polo: da oggi fino alla fine del 2006, scegliendo la Compagnia elvetica e partendo dal capoluogo veneto, i punti IL MILIONE si moltiplicano!  
La modalità per partecipare alla promozione è semplice: basta conservare le carte d’imbarco dei voli SWISS da Venezia effettuati nel periodo compreso tra il 1° ottobre e il 31 dicembre 2006 e registrare i punti collegandosi alle pagine Club IL MILIONE del sito www.veniceairport.it. È necessario, poi, inviare la copia delle stesse carte d’imbarco via fax a SAVE S.p.a. Club il MILIONE, al numero 0412606299.
In questo modo è più semplice e veloce accumulare punti e assicurarsi i vantaggi de Il Milione Card per il 2007; tra i quali: corsia di passaggio prioritario al controllo di sicurezza ‘Priority Lane’ in accesso alla sala partenza (validità 1 ospite); 25% di sconto sulle tariffe Marco Polo Park 1, Park 2 e Park MILIONE a metri 20 dal terminal, riservato ai titolari della card e tanti altri ancora.

Swiss International Air Lines offre alla regione del Triveneto tre voli al giorno da Venezia a Zurigo con ottime coincidenze per numerose destinazioni in Europa e nel mondo. Dallo scorso orario estivo l’offerta SWISS è stata ampliata sostituendo gli Embraer 145 utilizzati sulla rotta Venezia Zurigo con più moderni e capienti Avro RJ85/100, con una capienza di 82/97 posti e due classi di servizio.

Ultima modifica: