Meridiana ricerca aspiranti assistenti di volo

Per Meridiana il 2007 sarà un anno di investimenti, di apertura di nuove Basi operative e di nuovi collegamenti. A gennaio partirà un importante progetto gestito dalla Direzione Risorse Umane della Compagnia. Meridiana mette a disposizione il know-how e le risorse del Centro di Addestramento di Olbia per permettere ai numerosi giovani che lo desiderano di intraprendere questa professione. L’attività di addestramento di Meridiana rappresenta un valore strategico sia per la formazione interna, che per l’offerta di corsi a clienti esterni.

Da gennaio 2007 partiranno due corsi finalizzati al conseguimento della Certificazione ENAC. Questo importante attestato di professionalità è un pre-requisito per esercitare la professione di Assistente di Volo presso qualsiasi Compagnia Aerea Italiana. Per i trenta allievi che accederanno al corso, a seguito di un iter selettivo, è prevista una quota di iscrizione a titolo di parziale rimborso spese.

Ulteriori informazioni e possibilità di candidarsi sono presenti sul sito web della Compagnia, dove saranno pubblicati anche nuove ricerche di personale per il Call Center e l’area della manutenzione.

2006-10-21