Prenderanno il via nei prossimi giorni i nuovi voli low cost Bologna-Parigi e Bologna-Barcellona. Entrambi operati dalla compagnia italiana Myair.com con aeromobili Airbus da 180 posti, sono proposti con tariffe a partire da un centesimo di euro (tasse e supplementi esclusi).
Il volo per Parigi (aeroporto Charles de Gaulle) esordirà domenica 29 e avrà quattro frequenze settimanali, con partenza da Bologna alle 11.15 (arrivo alle 13.00) e con partenza da Parigi alle 14.00 (arrivo alle 15.40) nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì. Il volo della domenica partirà invece alle 13.00 da Bologna (arrivo alle 14.45) e alle 15.30 da Parigi (arrivo alle 17.05).
Il collegamento low cost con Barcellona (aeroporto El Prat) sarà attivato martedì 31 e opererà il martedì, giovedì e sabato. Le partenze da Bologna sono fissate alle 10.55 (arrivo alle 12.40), quelle da Barcellona alle 13.15 (arrivo alle 15.00).
“Siamo molto soddisfatti – dichiara Paolo Sgaramella, Direttore Commerciale di MyAir – dell’accoglienza riservata dal mercato ai due nuovi voli: entrambi, infatti, prenderanno il via con fattori di riempimento intorno al 90%”.
Le due nuove rotte vanno ad inserirsi nella rete dei collegamenti low cost che MyAir opera dall’Aeroporto di Bologna verso Brindisi, Catania e Palermo.
Per informazioni e prenotazioni: call center al numero 899-500060 oppure www.myair.com.