Lufthansa e la nuova stagione culinaria

Peninsula Hotel e Lufthansa, un accordo di grande prestigio per offrire un’esperienza culinaria esclusiva
A partire da novembre 2006 gli chef Gordon Maybury di New York, Terry Crandall di Chicago e Sean Hardy del Peninsula Beverly Hills Hotel delizieranno per due mesi ciascuno i palati dei passeggeri Lufthansa di Business e First Class in partenza dagli Stati Uniti. La collaborazione con la catena alberghiera Peninsula Hotel si estenderà per la durata di un anno e fa parte del programma gastronomico Star Chefs (menù esclusivi di cuochi internazionali) nato per soddisfare le esigenze di una selezionata clientela ospite in First e Business Class sui voli di lungo raggio. Un’esclusiva e inebriante esperienza culinaria tutta a stelle e strisce che ha inizio con le specialità di Gordon Maybury, chef del rinomato ristorante di New York Five.
Il 2007 comincia con un professionista molto riconosciuto del settore gastronomico, Terry Crandall, executive chef dei 4 pluripremiati ristoranti del Peninsula Chicago, che per le sue ineccepibili creazioni a bordo selezionerà alcune delle proposte gastronomiche di Avenue, recentemente eletto Ristorante dell’anno 2005 ed alcuni dei sapori di ‘Shanghai Terrace’ firma delle migliori specialità asiatiche degli Stati Uniti.
Il viaggio culinario attraverso gli Stati Uniti si conclude con le esclusive specialità firmate da Sean Hardy, chef del Belvedere del Peninsula di Beverly Hills, in California.

La collaborazione con la catena alberghiera Peninsula Hotel sottolinea la volontà Lufthansa di voler viziare i propri passeggeri offrendo loro un elevato livello di qualità nella ristorazione in volo. Già dalla primavera dell’anno scorso, infatti, chef riconosciuti e apprezzati a livello internazionale hanno predisposto per particolari rotte (ad es. voli lungo raggio da Oriente e USA) menu speciali con una forte caratterizzazione regionale per soddisfare appositamente una clientela internazionale.