Lufthansa, i bambini volano gratis in tutta Europa

Con la nuova promozione per tutto il mese di dicembre Lufthansa permette ai bambini che viaggiano con un adulto di volare gratis in classe Economica su tutti i voli operati da Lufthansa e/o Lufthansa Regional (Air Dolomiti, Augsburg Airways, Lufthansa CityLine, Contact Air ed Eurowings) per tutte le destinazioni Lufthansa in Europa. La promozione prevede una gratuità per ogni bambino che vola accompagnato da un adulto (per ogni adulto un solo bambino); le tasse aeroportuali e i supplementi sono a carico di entrambi i passeggeri.
È questa l’occasione ideale per andare a fare visita ai parenti lontani, per trascorrere un week-end in una città d’Europa, per divertirsi ad acquistare i regali di Natale nei mercatini ricchi di colori, profumi e proposte di artigianato locale della Germania, per augurare buon divertimento al nonno che porta il nipote a Parigi, per trascorre un Capodanno speciale insieme ai propri figli…o semplicemente per far conoscere ai giovani viaggiatori nuovi luoghi, città e culture!

L’offerta, soggetta a specifiche restrizioni, è valida per biglietti acquistati entro il 31 dicembre 2006 per partenze dal 1° dicembre al 31 dicembre (ultima data di partenza), permanenza minima/massima a seconda delle condizioni previste dalla tariffa di classe economica acquistata). Per informazioni, visitare il sito www.lufthansa.com; per prenotazioni, contattare la propria agenzia viaggio o il Call Center Lufthansa al numero 199 400 0441.