MYAIR E PENNY MARKET, DAL 22 APRILE DISPONIBILI LE NUOVE CARD

E’ attiva fino al 22 aprile 2007 la nuova iniziativa di Penny Market e Myair.com: la proposta prevede la vendita di una card al prezzo di 30,00 euro che garantisce l’accesso ad un credito alla prenotazione di passaggi aerei Myair.com del valore di Euro 45,00 con un risparmio di 15 euro a tratta sul prezzo complessivo del biglietto (tasse ed oneri inclusi). Penny Market e Myair.com hanno sviluppato una solida cooperazione per promuovere un canale di vendita come la grande distribuzione che diventa innovativo nel momento in cui, accanto al food e non food, si affiancano anche prodotti non convenzionali come le card che consentono di prenotare un passaggio aereo con un risparmio garantito di 15 euro a tratta sul prezzo complessivo del biglietto (tasse ed oneri inclusi) anche in alta stagione.

Le card saranno in vendita in circa 230 punti vendita Penny Market, distribuiti in tutta Italia, fino al 22 aprile 2007.
La filosofia di entrambi i partner ha come obiettivo di soddisfare la propria clientela offrendo un ottimo rapporto qualità/prezzo sui prodotti proposti: in questo caso, alle tariffe già convenienti applicate da Myair.com si affianca la possibilità di risparmiare ulteriori 15 euro a tratta per l’acquisto di tutti i voli MyAir.com, anche per quelli in alta stagione. “Dopo il successo ottenuto con la vendita dei voucher presso Penny Market, che permetteva ai nostri passeggeri di prenotare un volo al prezzo di 48,88 euro, abbiamo siglato un nuovo accordo commerciale che rafforza ulteriormente la partnership tra Myair.com e Penny Market. Grazie alla card, i clienti potranno prenotare, attraverso il sito www.myair.com/pennymarket o chiamando il call center, tutti i voli Myair.com, anche quelli in alta stagione, usufruendo di un risparmio garantito di 15 euro a tratta.” hanno  dichiarato il Direttore Commerciale di Myair.com Paolo Sgaramella e l’Amministratore Delegato di Penny Market Michael Jaeger.

(Comunicato stampa MyAir.com)

 

2007-04-11