JET2.COM SPONSOR UFFICIALE DI MANCHESTER MUSCI SPEAKS

La low cost inglese Jet2.com è ancora una volta protagonista di una nuova e originale attività. La compagnia è infatti sponsor ufficiale di “Manchester, music speaks”, l’iniziativa promossa da VisitManchester che ti permette di conoscere questa affascinante città attraverso le sue voci più rappresentative.
Registrandosi al sito www.visitmanchester.com/podcast si avrà la possibilità di ascoltare e scaricare una serie esclusiva di 6 podcast con le icone musicali di Manchester, sia del passato che del presente.

 
La città è infatti da sempre una fucina straordinariamente creativa di talenti musicali e 6 di questi saranno gli interpreti dei podcast sponsorizzati da Jet2.com! Ogni podcast infatti sarà introdotto da un breve messaggio della compagnia per tenervi sempre aggiornati sulle rotte e le nuove offerte in serbo per voi.
Si scoprirà una Manchester rivisitata attraverso le parole di alcuni artisti, che lì hanno iniziato la loro carriera musicale, e che ripercorreranno i luoghi che hanno caratterizzato ed allietato la loro esperienza della città.
Collegandosi al sito, è ora possibile ascoltare il contributo di:

– Mike Joyce, ex batterista degli Smiths, che parlerà dei nuovi locali, della scena attuale e dei nuovi gruppi

– John Robb, biografo degli Stone Roses, giornalista e vocalist dei Goldblade nonché esperto musicale di Manchester

– Peter Hook, bassista dei Joy Division e dei New Order, vera leggenda della musica di Manchester

– Liam Frost, cantautore che ha esordito nel 2006 ma veterano della scena di Manchester

Disponibili prossimamente saranno i podcast di:

– Guy Gurvey, frontman degli Elbow, ha dato alla musica di Manchester nuovi suoni e direzioni (disponibile dal 7 maggio)

Il nome del sesto protagonista è ancora top secret e verrà svelato nei prossimi giorni!
Jet2.comi fa scoprire un nuovo volto di Manchester, la città che dà forma alla musica!

(COMUNICATO STAMPA JET2.COM)

2007-04-17