PETTERS GROUP ORDINA 5 A318 ELITE

Petters Group Worldwide con sede a Minnetonka, Minnesota Stati Uniti, ha firmato un ordine fermo per cinque Airbus corporate jet A318 Elite che si aggiungono al precedente ordine, portando a sei il numero di aeromobili ordinati e facendo diventare l´operatore il cliente più  importante per questo modello. Petters Group è il primo cliente americano per l´A318 Elite, che offre lo stesso comfort e spazio dell´ampia cabina che caratterizza la Famiglia di aeromobili ACJ, ma in dimensioni più piccole.
“Ci vantiamo di riconoscere un ottimo prodotto quando lo vediamo”, ha dichiarato Petters Group CEO e Presidente Tom Petters, “e l´Airbus A318 Elite si distingue proprio per la sua cabina assolutamente spaziosa e il design ultra moderno. Questo aeromobile fa parte di una classe a se stante che, grazie ad un´autonomia transcontinentale e una capacità di rotta come Londra-New York, ben soddisfa le richieste del mercato americano”.

 

Petters Group Worldwide è una società privata con investimenti in più di 60 compagnie, incluso Polaroid, Ubid.com e Sun Country Airlines.
“I clienti di questo segmento di mercato sono sempre più coscienti dei benefici offerti dalla Famiglia ACJ, e in particolare dall´A318 Elite, e dei vantaggi che derivano dall´utilizzo dello stesso”, ha dichiarato Airbus COO Clienti, John Leahy. “La nostra sfida più grande è rimanere al passo con la domanda”.

 

(POSITIVE CLIMB)