“ON AIR” LA NUOVA CAMPAGNA DI TUIFLY.COM

Tempo di lettura: 2 minuti

È on air la nuova campagna di TUIfly – la low cost tedesca del gruppo TUI, nata dall’integrazione tra Hapag-Lloyd Express e Hapagfly. La campagna sarà declinata su più mezzi: stampa, online e outdoor ed interesserà le città di Milano, Napoli e Venezia. Sarà on air da oggi fino alla fine di giugno. L’intera pianificazione (creatività e media buying) è stata curata da Ambito5 che gestisce anche le relazioni pubbliche dell’azienda. Il concept creativo, declinato ad hoc per ciascuna città, sottolinea la presenza di TUIfly sul territorio e la facilità nel raggiungere numerose destinazioni in Germania grazie ai voli della compagnia.
La decisione di focalizzare la campagna stampa e outdoor solo su Milano, Napoli e Venezia è in funzione del numero di voli e della potenzialità di tali aree mentre la campagna online sarà trasversale su tutti gli aeroporti serviti in Italia.

“Ad oggi TUIfly è la terza compagnia low cost sul mercato italiano. Questa nuova campagna ha l’obiettivo di consolidare la nostra brand awarness in un paese per noi strategico che rappresenta il 36% del nostro intero business.” – afferma Letizia Orsini, Country Manager Italia TUIfly – “La scelta di pianificare tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate, inoltre, è assolutamente mirata e serve a spingere il periodo estivo, per noi fondamentale, soprattutto quest’anno che ha visto un consistente aumento delle frequenze dei voli e l’apertura di nuove rotte.”
A sostegno della campagna è prevista anche un’attività BTL – ancora in fase di definizione  –  nelle spiagge del Triveneto che prevede la distribuzione di leaflet informativi e l’attivazione di un concorso a premi.
“Questa attività sulle spiagge” – continua Letizia Orsini – “ha l’obiettivo di andare ad incontrare realmente il nostro target di riferimento e consolidare così la nostra brand awarness sul territorio, posizionandoci come una compagnia non solo affidabile, ma anche consumer friendly.”

 

(COMUNICATO STAMPA TUIFLY.COM)

Last Updated on